BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Genoa streaming

Napoli Genoa streaming live gratis dopo Napoli Lazio streaming dagli azzurri 1-0 vinta live diretta

Nella prima di ritorno altro scontro Champions per il Napoli, che riceve il Genoa. I partenopei puntano a bissare il successo del turno precedente, ottenuto in trasferta contro la Lazio.




La prima giornata di ritorno vedrà lo scontro tra il Napoli e il Genoa. Entrambe sono in corsa per il terzo posto. Il Napoli è reduce dall'importantissimo successo sulla Lazio, altra concorrente diretta per la Champions e che a causa di questa sconfitta si è vista sorpassata al terzo posto proprio dal Napoli, mentre il Genoa attraversa una crisi di risultati: la squadra di Gasperini dopo il successo interno sul Milan ha racimolato 2 punti in 5 partite ed è scivolata a -5 dal terzo posto. Il match è quindi decisivo per il Genoa, che perdendo potrebbe essere costretto a ripiegare sulla qualificazione in Europa League. Il Napoli parte quindi con i favori del pronostico.

Nel Napoli, oltre alle assenze di Zuniga, Insigne e Michu, che sono alle prese con i rispettivi infortuni, mancheranno Ghoulam e Gargano. Il primo è impegnato con l'Algeria in Coppa d'Africa, mentre il secondo è squalificato. Il posto dell'uruguaiano accanto a David Lopez sarà preso da Jorginho. Nella difesa a quattro del 4-2-3-1 di Benitez dovrebbe esserci Strinic, reduce dal buon esordio con la Lazio. Il sacrificato dovrebbe essere Britos. Per il resto appare certa la conferma di coloro che hanno iniziato il match con la Lazio.
Gasperini, che porterà il nuovo acquisto Niang in panchina, giocherà con il solito 4-3-3. In difesa De Maio, scontata la squalifica, riprenderà il suo posto, così come Perotti, anch'egli al rientro dopo 3 turni di stop e che formerà il trio d'attacco con Iago Falque e Fetfatzidis. Ancora assenti per infortunio Matri, Costa e Marchese.

Spettatrice interessata sarà la Lazio, che il Napoli ha sconfitto nel turno precedente, in una partita che i biancocelesti hanno dominato per ampi tratti, ma che il Napoli è riuscito a fare sua grazie a un diagonale di Higuain al 18° del primo tempo, insaccatosi anche grazie ad un errore del portiere della Lazio. I biancocelesti, subito il goal, hanno messo alle corde il Napoli, sfiorando il goal più volte nel primo tempo. Nella ripresa Pioli ha inserito Klose, ma lo schieramento a 4 punte della Lazio, pur creando qualche grattacapo al Napoli, non è stato sufficiente per raddrizzare il match.

Il match Napoli-Genoa verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
. Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Napoli-Genoa per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali tedeschi e svizzeri hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il