BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Udinese streaming

Napoli Genoa streaming live gratis dopo Fiorentina Roma streaming diretta live

Nella ventesima giornata di Serie A il Napoli affronta al San Paolo il Genoa mentre la Roma è attesa al Franchi dalla Fiorentina.




Il Napoli dopo la pesantissima vittoria ottenuta sul campo della Lazio per 1-0 con la conseguente riconquista del terzo posto in classifica, affronta nel posticipo di lunedì 26 gennaio 2015 alle ore 21,00 Il Genoa di Gasperini. Si tratta di un incontro dal quale ci si attende uno spettacolo molto godibile e soprattutto tante emozioni e goal. Il Napoli come detto si trova al terzo posto della graduatoria con 33 punti conquistati in 19 giornate ed è reduce da un periodo non proprio eccezionale dal punto di vista della costanza del rendimento in quanto ha ottenuto 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 5 giornate. Il Genoa si trova al settimo posto della classifica con 28 punti conquistati con un trend che parla di un periodo di leggero appannamento come del resto confermano i soli due punti ottenuti nelle ultime cinque partite disputate.

Passando alle probabili formazioni, nel Napoli il tecnico spagnolo Benitez conferma il 4-2-3-1 con scelte praticamente obbligate sulle corsie laterali ossia con Maggio a destra e il croato Strinic, che ha ben figurato all’Olimpico nel suo esordio in maglia azzurra, sulla sinistra. Hamsik riprende il proprio posto dietro Higuain con Callejon a destra e Mertens a sinistra. Nel Genoa, probabile che Gasperini opti per un 3-5-2 molto coperto. In difesa dovrebbe riposare il giovane Izzo per fare spazio ad un trio di centrali composto da Roncaglia, Burdisso e De Maio. I problemi sono soprattuto in avanti dove sarà adattato a prima punta Fetfatzidis con a supporto l’argentino Diego Perotti. Il pronostico è per una vittoria del Napoli e per un match che dovrebbe regalare almeno tre reti (OVER 2,5).

L’anticipo di sabato 24 gennaio vede alle ore 20,45 la Fiorentina di Montella affrontare la Roma di Rudy Garcia. Un incontro che è molto delicato per quanto concerne la lotta per i primi posti della graduatoria. La Roma non può assolutamente permettersi un ulteriore passo falso per non ritrovarsi a 7-8 punti dalla Juventus mentre la Fiorentina è a sua volta alla ricerca dei tre punti per continuare la rincorsa al terzo ed ultimo posto utile per ottenere il pass per la prossima edizione della Champions League. Per quanto concerne le formazioni, nella Fiorentina dovrebbe essere confermato l’impianto offensivo con Mario Gomez a fungere da ariete e Cuadrado a supporto mentre a dettare i tempi in mediana ci dovrebbe essere l’ex Pizarro. Nella Roma, Garcia si affiderà a capitan Francesco Totti con Ljaijc e Iturbe a sostegno mentre sono da valutare le condizioni di Maicon per quanto riguarda il ruolo di terzino destro. In difesa sicuri del posto Astori ed il greco Cholevas. Il pronostico è per un pareggio condito da almeno un goal per parte.

La partita Empoli-Udinese sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Empoli-Udinese anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, svariati canali tedeschi e svizzeri hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il