BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Genoa streaming

Napoli Genoa streaming gratis live dopo Parma Cesena streaming dai bianchi 1-2 vinta diretta live

Il Napoli vuole conservare il 3° posto in classifica, e dopo la vittoria con la Lazio vuole i 3 punti contro il Genoa. Parma e Cesena si affrontano in una sfida che ha il sapore dell'ultima spiaggia.




In casa Napoli, dopo la vittoria in trasferta contro i rivali laziali, regna l'ottimismo. Per l'impegno contro il Genoa, Benitez potrebbe introdurre poche variazioni rispetto alla squadra che ha battuto i biancocelesti: in difesa confermato il neo-acquisto Strinic, che ha ben figurato all'esordio; con l'assenza per squalifica di Gargano spazio a Jorginho in mediana, mentre in avanti Hamsik potrebbe tornare tra i titolari a scapito di Mertens pronto a subentrare a partita in corso.

Il Genoa di Gasperini deve invece al più presto ritrovare la confidenza con la vittoria, assente ormai da 5 turni. Per i rossoblu, attualmente a soli 3 punti dall'Europa League, e a meno 5 dalla Champions, una vittoria nello scontro diretto con il Napoli sarebbe importantissima. Per questa partita, il Genoa dovrà rinunciare in avanti all'infortunato Matri, ma potrà contare sul rientro tra i titolari di De Maio e Perotti, che hanno entrambi scontato le giornate di squalifica inflitte loro dal Giudice Sportivo. Il pronostico è aperto ad ogni risultato, ma è facile attendersi un match ricco di gol per 2 squadre che fanno del gioco d'attacco il loro punto di forza.

La sfida che vede opposte Parma e Cesena, sa tanto di spareggio per la salvezza. Le due compagini sono entrambe appaiate a 9 punti ed occupano l'ultima piazza della classifica. La salvezza dista attualmente 9 lunghezze, ed un pareggio condannerebbe le 2 emiliane ad un destino nella serie cadetta. Il Parma del nuovo Presidente Taci, è attivissimo sul mercato, e se per Nocerino si profila la partenza dal primo minuto, non è escluso che Donadoni possa concedere del minutaggio a partita in corso anche ai due nuovi acquisti offensivi Rodriguez e Varela.

Il Cesena di Di Carlo dovrà fare a meno in cabina di regia dello squalificato De Feudis, che verrà sostituito da Cascione. In attacco spazio alla velocità e alla fantasia con il tridente composto da Brienza, Defrel e Djuric pronto a far dimenticare l'addio degli scorsi giorni di Hugo Almeida. L'unico risultato utile per Parma e Cesena è la vittoria: difficile immaginare dunque una partita a reti bianche.

La partita Napoli-Genoa verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
. Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Genoa, sia tutti gli altri incontri.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti svizzere e tedesche trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il