BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Genoa streaming

Napoli Genoa streaming live gratis dopo streaming Sampdoria Palermo diretta live

Napoli - Genoa e Sampdoria - Palermo: questi alcuni dei match previsti per la 20^ giornata di Serie A. Due sfide d'alta classifica valide per un posto nell'Europa che conta.




A Napoli e Genoa spetterà il compito di chiudere il programma della prima giornata del girone di ritorno del massimo campionato di Serie A. Tale match si giocherà allo stadio San Paolo a partire dalle ore 21.00 di lunedì. Il Napoli, ora terza forza del campionato, è reduce dal preziosissimo successo esterno per 1 a 0 sul campo della Lazio (rete decisiva di Gonzalo Higuain) e sembra essersi ormai lasciato alle spalle il difficile periodo vissuto ad inizio stagione. Percorso nettamente inverso per il Genoa di Gian Piero Gasperini: dopo un brillante avvio di stagione, il Grifone sta di fatto attraversando un momento decisamente complicato come testimoniano i soli 2 punti conquistati nelle ultime 5 giornate. 

Secondo i principali bookmaker, il Napoli è indicato come la favorita d'obbligo per il successo finale di un match ad alta probabilità di Over. Ad ogni modo il tecnico partenopeo Rafael Benitez dovrà fare a meno di alcuni elementi preziosi della rosa come lo squalificato Gargano e gli infortunati Zuniga, Insigne, Michu e Ghoulam. Problemi di formazione anche per Gasperini costretto a rinunciare a Marchese, Tino Costa ed al bomber Alessandro Matri.

Occasione ghiottissima domenica pomeriggio per la Sampdoria impegnata nella gara casalinga contro l'ottimo Palermo di Beppe Iachini. La Sampdoria condivide la terza piazza in classifica con il Napoli e l'eventuale acquisizione dei 3 punti permetterebbe loro di candidarsi sempre più autorevolmente per il ruolo di squadra rivelazione dell'anno. Palermo che comunque dovrebbe disputare una gara priva di meri tatticismi, considerata la lusinghiera attuale posizione di classifica ornata da un più che discreto margine di vantaggio sulla zona retrocessione (+10 sul Cagliari).

Anche per questa partita è la squadra di casa ad essere indicata come favorita per la vittoria finale; difficile inoltre escludere a priori una pioggia di goal. In attesa dell'arrivo di Eto'o la Sampdoria dovrebbe affidare il proprio attacco alla coppia Eder - Bergessio. Nessuna defezione di rilevo per un Palermo che affiderà le sue sorti al duo offensivo formato da Vasquez e dalla rivelazione Paulo Dybala.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.

Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Napoli-Genoa per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali tedeschi e svizzeri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il