BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Genoa streaming gratis live dopo streaming Inter Torino dai granata 0-1 vinta diretta live

La ventesima giornata si chiude con Napoli Genoa dopo Empoli Udinese. Ieri Inter Torino per è stata vinta dal Torino, risultato importante in ottica terzo posto per il Napoli




AGGIORNAMENTO: Napoli Genoa si gioca per il terzo posto, dopo che l'Inter ha perso una buona oppurtunitàe punti preziosi contro un buon Torino perdendo 0-1
Napoli Genoa in streaming in diretta live anche gratris in itraliano,  su quali siti web e link, come e dove vedere online su Internet, lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo.

Inter-Torino, la situazione delle squadre

L'avvicendamento in panchina tra Mazzarri e Mancini non ha finora prodotto i risultati sperati in casa Inter: i neroazzurri sono a metà classifica, a sette punti dal terzo posto che garantirebbe la qualificazione in Champions League. Il Torino, dopo un inizio balbettante, ha ritrovato gioco e risultati e sta risalendo in classifica, allontanandosi con decisione dalla zona retrocessione.
Emergenza in difesa per l'Inter che non potrà contare sugli squalificati Juan Jesus e Medel e sugli infortunati Ranocchia, Nagatomo e Jonathan. Possibile l'impiego part-time del nuovo acquisto Shaqiri, apparso non nelle migliori condizioni nelle precedenti uscite. Ventura avrà a disposizione la squadra tipo, ad eccezione dello squalificato Bruno Peres, ma potrebbe avere problemi sulle fasce nel caso in cui venga confermato il forfait di Darmian.

Il pronostico di Inter-Torino

L'Inter non può più sbagliare, soprattutto in casa, e Mancini ha a disposizione gli uomini migliori in attacco, compresi i nuovi acquisti Shaqiri e Podolski. Non sarà semplice superare l'arcigna difesa del Torino ma le migliori individualità dei neroazzurri dovrebbero fare la differenza. Pronostico Inter-Torino 1.

Empoli-Udinese, chi è favorita?

La squadra di Sarri non ha ottenuto finora risultati all'altezza del gioco espresso, a causa di alcune lacune mostrate in fase offensiva. L'Udinese di Stramaccioni sta disputando un campionato tra alti e bassi, alternando buone prove a sconfitte imprevedibili.
Sarri ha a disposizione gli uomini migliori e giocherà con il consueto 4-3-1-2, con il possibile inserimento del nuovo arrivato Saponara nel secondo tempo. Stramaccioni ha gli uomini contati, a causa dell'assenza dei giocatori impegnati in Coppa d'Africa e di quelli infortunati, e schiererà il tandem Thereau-Di Natale in attacco.

Il pronostico di Empoli-Udinese

L'Udinese, a differenza dell'Empoli, è molto distante dalla zona retrocessione e potrebbe scendere in campo con la brillantezza di chi non ha problemi di classifica. Potrebbero essere gli attaccanti a fare la differenza in questo match e attualmente la coppia Thereau-Di Natale offre garanzie maggiori rispetto a Maccarone, Pucciarelli e Tavano. Pronostico Empoli-Udinese 2.

Anche gli operatori Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Empoli-Udinese con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il