BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Genoa streaming

Napoli Genoa streaming live gratis dopo Genoa Sassuolo streaming dagli emiliani 3-3 pareggiata diretta live

Un Napoli rigenerato dal successo dell’Olimpico che ha dato alla formazione di Benitez il terzo posto in classifica, inizia il ritorno cercando di bissare subito il successo contro il Genoa, nel posticipo del lunedì.




Il Napoli si presenta al San Paolo per la prima di ritorno, nella quale affronteranno il Genoa, con grande entusiasmo sulla scia del risultato di Roma. Per Benitez la sfida con Gasperini rappresenta un altro passo importante nel consolidamento del terzo posto, ed il tecnico partenopeo, che deve rinunciare a Gargano per squalifica, ha fatto lavorare con attenzione i suoi in preparazione a questa gara. L’assenza dell’argentino riapre le porte dell’undici di partenza del Napoli a Jorginho, mentre l croato Strinic, che ha esordito in serie A proprio nello scorso turno di campionato dovrebbe essersi guadagnato la riconferma, anche se Britos potrebbe soffiargli il posto in extremis. Altri ballottaggi coinvolgono Mertens e De Guzman, e lo stesso Gabbiadini, pronto per dare il suo contributo alla causa del Napoli. Hamsik e David Lopez gli altri uomini del centrocampo azzurro.

Il Genoa si presenta al San Paolo con una buona classifica al termine del girone d’andata, e con la carica data dall’aver agguantato il pareggio contro il Sassuolo. Gasperini ritrova tra i disponibili De Maio e Perotti, che hanno scontato il turno di squalifica, ma deve ancora fare a meno di uomini importanti come Matri, Marchese e Tino Costa. Nelle file del Grifone è arrivato in settimana Niang, in prestito dal Milan, e forse Gasperini potrebbe portarlo in panchina. Per Perotti il rientro nel gruppo dei titolari è quasi scontato, ed il suoi compagni di reparto dovrebbero essere Lestienne e Iago Falque, con Fetfatzidis che preme sulla scia della doppietta segnata domenica scorsa. Oltre al ballottaggio in attacco, per il Genoa anche uno a centrocampo, con Sturaro favorito su Edenilson.

Il Genoa viene da un pareggio, ottenuto contro il Sassuolo, che la squadra di Gasperini ha fortemente voluto, dato che gli ospiti erano andati in vantaggio, per essere poi raggiunti per uno spettacolare 3 – 3 finale. Sia il Sassuolo, con Berardi, che il Genoa con Fetfatzidis, hanno avuto una doppietta, ed entrambi hanno messo a segno un rigore. Le altre reti di Missiroli per gli ospiti e per Iago Falque per la formazione di Gasperini, che ha segnato il goal del definitivo 3 – 3 al 92esimo. Il primo tempo si era concluso sul punteggio di 1 – 1.
 

L'incontro Napoli-Genoa sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Genoa anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariate tv svizzere e tedesche rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il