BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Udinese streaming

Napoli Genoa streaming gratis live dopo Milan Lazio da biancocelesti vinta 1-3 live diretta

Napoli Genoa scendono in campo dopo che Milan Lazio hanno giocato sabato.




AGGIORNAMENTO: Napoli Genoa si gioca, dopo che una sfida diretta per il terzo posto sabato tra Milan Lazio si è clusa con la netta vittoria dalla squadra di Pioli. Ed è questa una ottima oppurtunità per il Napoli, ma attenzione anche la Genoa che combatte per un posto in Europa League.
​Lo streaming di Napoli Genoa in diretta live anche gratis, come e dove vedere online su Internet, su quali siti web, lo abbiamo visto sotto, nella seconda parte dell'articolo.


RIVINCITA AL 'CASTELLANI' - Il girone di ritorno dell'Empoli, reduce dall'eliminazione in Coppa Italia, comincerà tra le mura amiche del 'Castellani' quando, lunedì prossimo (ore 19), riceverà la visita di un'Udinese in fase di appannamento.
Tra i toscani nessuno squalificato: l'unico indisponibile sarà Guarente. Il tecnico Maurizio Sarri confermerà quel 4-3-1-2 nel quale l'unico dubbio è in attacco: certo di una maglia da titolare Maccarone, per il ruolo di partner è favorito Pucciarelli su Tavano; come trequartista, almeno inizialmente, Verdi verrà preferito a Saponara, appena tornato dal Milan.
In casa friulana, invece, è lunga la lista degli infortunati (Pinzi, Geijo, Domizzi) a cui vanno aggiunte le assenze di Lucas e Zapata (impegnati nel Sudamericano U20) e Badu (in Coppa d'Africa). Stramaccioni schiererà il suo 3-5-2 con Thereau e Di Natale in avanti e Kone come suggeritore.
I bookmakers, nonostante la classifica, vedono favorito l'Empoli: il successo degli azzurri è dato a 2.10, mentre a 3.75 quello dell'Udinese.

VERSO UN 'DOPPIO' LAZIO-MILAN - L'anticipo del primo turno di ritorno è, invece, Lazio-Milan (ore 20.45), antipasto del quarto di finale di Coppa Italia che andrà in scena tre giorni dopo a 'San Siro' ancora tra le due formazioni.
I biancocelesti puntano a riprendere la rincorsa al terzo posto e vendicare il KO dell'andata. Pioli deve fare i conti con un'infermeria piena e il dubbio legato alle condizioni di de Vrij. I suoi scenderanno in campo con un 4-2-3-1, in cui Candreva, Mauri e Keita supporteranno l'unica punta Djordjevic, favorito nel ballottaggio con Klose.
I rossoneri di Inzaghi, reduci dal KO con l'Atalanta, devono far fronte alle assenze di Honda (in Coppa d'Asia) e Rami (per squalifica), mentre Zapata, De Sciglio e Bonera sono out per infortunio. Il tecnico milanista proporrà il solito 4-3-3 con il tridente leggero El Shaarawy-Menez-Cerci; Bonaventura in mediana con Montolivo mentre de Jong, acciaccato, potrebbe essere rimpiazzato da Essien.
Sul versante delle scommesse, i pronostici dicono Lazio (la vittoria capitolina è data a 2.10): è quotata a 3.50, invece, un'affermazione del Milan.
 

Empoli-Udinese si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
. Anche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Empoli-Udinese, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il