BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Udinese streaming

Empoli Udinese streaming gratis live dopo Roma Fiorentina streaming diretta live

Empoli- Udinese, Sarri contro Stramaccioni, Maccarrone contro Di Natale : un match per continuare a viaggiare tranquilli. Fiorentina- Roma: Garcia spera ancora nello scudetto




Nel Monday night questa settimana allo stadio Castellani di Empoli si affronteranno la formazione di mister Sarri, che al giro di boa viaggia a quota 19 punti a +3 dalla zona retrocessione, e l'Udinese, dodicesima a 24 punti, capeggiata da Stramaccioni e dall'immortale Totò Di natale. Nella gara di Lunedì sera, in cui mancheranno molti giocatori, soprattutto bianconeri, la neopromossa Empoli, favorita secondo gli scommettitori, cercherà di far valere il fattore campo per non rischiare di farsi risucchiare nelle zone buie della classifica. Viaggiando ad una media di un punto a partita, l'Empoli rimane infatti ancora lontano dai 40 punti, necessari per la permanenza nel massimo campionato. L'Udinese invece, che dovrà far fronte ad assenze importanti, Geijo (lesione al flessore), Domizzi (contusione alla caviglia), Guilherme (distrazione al retto femorale) e Pinzi (risentimento al polpaccio), si affida davanti al duo Di Natale-Thereau.

Oltre la sfida sicuramente molto interessante tra Empoli e Udinese, nella prima gara del girone di ritorno si affronteranno domenica sera, in quello che si preannuncia come il big match della ventesima giornata, Fiorentina e Roma. Entrambe vivono un momento delicato. I vice campioni d'Italia, distanti già 5 punti dalla Juve capolista, non si possono permettere un ulteriore passo falso per non perdere ogni speranza di raggiungere il tricolore. La Fiorentina, guidata da mister Montella, e favorita per la gara del Franchi, cercherà invece di restare in scia del Napoli e del terzo posto, lontano solo 3 lunghezze.

Per questa partita, Fiorentina e Roma, si potranno però affrontare senza troppe defezioni. Ad eccezione dello squalificato Savic infatti Montella potrà disporre della rosa quasi al completo. Anche per la Roma non ci saranno squalificati o infortunati illustri. Con davanti capitan Totti affiancato da Destro, probabilmente preferito ad Iturbe, le modifiche di Garcia saranno di natura tecnica. Per quanto riguarda la difesa infine, probabile l'esclusione del centrale Astori che non ha certo brillato ultimamente, a beneficio del greco Manolas.

Il match Empoli-Udinese sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Empoli-Udinese per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre a queste opzioni, alcune tv svizzere e tedesche permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il