BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Genoa streaming

Napoli Genoa streaming live gratis idopo streaming Empoli Udinese vinta 0-1 dai friulani live diretta

La prima di ritorno porta in dote al Napoli un nuovo scontro diretto per il terzo posto: al San Paolo è atteso il Genoa. Ad Empoli arriva invece l'Udinese, a caccia di una vittoria per rilanciarsi.




Il Napoli si è ripreso il terzo posto, seppure in compagnia della Sampdoria. Ora il Napoli punta a cogliere 3 punti anche contro il Genoa e mandarlo così a -8 dalla zona Champions. I liguri non vincono da 5 turni e una mancata vittoria potrebbe effettivamente pesare in prospettiva.

Il Napoli non si discosterà dal 4-2-3-1, ma Benitez dovrà ovviare all'assenza dello squalificato Gargano, la quale va ad aggiungersi a quella di Insigne, Michu e Zuniga, tutti in infermeria e a quella di Ghoulam, partito per la Coppa d'Africa. Accanto a David Lopez potrebbe così scoccare l'ora di Jorginho, anche se nelle ultime ore sono in rialzo le quotazioni di Inler. La sorpresa potrebbe essere la conferma di Strinic tra i titolari: in questo caso a fargli posto sarebbe Britos. Nessun dubbio invece su chi cercherà i goal contro il Genoa: ad agire in avanti sarà Higuain, supportato al solito da Callejon, Mertens e Hamsik.
Nel 4-3-3 del Genoa orfano degli infortunati Matri, Tino Costa e Marchese, si rivedrà Perotti nella zona avanzata del campo: sarà lui infatti a formare il trio di punte del Genoa con Fetfatzidis e Iago Falque. Dietro, scontata la squalifica come Perotti, tornerà a giocare il transalpino Izzo.

L'Empoli ha perso una sola delle ultime 7 partite, ma i pareggi nelle altre 6 lo hanno fatto riavvicinare pericolosamente al terzultimo posto, ora distante solo 3 punti. Al Castellani arriva l'Udinese, senza vittorie da 5 turni: la partita si preannuncia importante per entrambe.

L'Empoli mastica amaro per l'uscita dalla Coppa Italia, ma almeno Sarri può rallegrarsi, visto che l'unico non convocatile per il match con l'Udinese è Guarente, alle prese con fastidi fisici. Il modulo dell'Empoli sarà il solito 4-3-1-2 e dietro è previsto il ritorno di Mario Rui dopo la giornata di squalifica. In avanti solito dubbio su chi schierare tra Tavano e Pucciarelli come partner di Maccarone.
Nel 3-5-2 dell'Udinese mancheranno Domizzi, Pinzi e Gejio, oltre ai giocatori impegnati in Coppa d'Africa, ma Stramaccioni può contare nuovamente su Widmer e Guilherme. A scardinare la difesa toscana proveranno Thereau e il solito Di Natale.
 

La partita tra Napoli-Genoa verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
. Oltre a queste opzioni, alcune tv svizzere e tedesche trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il