BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e donne: video bacio Teresa e Salvatore puntata ieri. Novità,anticipazioni puntata oggi e prossime Andrea, Jonas e tronisti

Jonas felice di aver scelto Rama. I due dopo la scelta in viaggio insieme, mentre Andrea quasi pronto alla scelta. Sarà Sharon?




AGGIORNAMENTO: E oggi, martedì 27 Gennaio 2015, nella nuova puntata di Uomini e Donne è finalmente arrivato il bacio tra Teresa e Salvatore. Il video e le novità, ultime notizie e anticipazioni le potete trovare in questo articolo

Anche oggi, lunedì 26 gennaio, l’appuntamento quotidiano di Uomini e donne sarà sostituito da un nuovo speciale di Amici e domani, martedì 27, dovremmo vedere finalmente la scelta di Jonas Berami. Se ne parla ormai da giorni e si sa che la fortunata è stata Rama Lila Giustini. La puntata inizia con l'entrata dei tre tronisti e l'annuncio di Maria De Filippi: Jonas farà la sua scelta. Spazio prima alle vicende di Andrea e Teresa e poi alla decisione di Jonas. Maria manda in onda gli rvm con le esterne del tronista spagnolo con le sue corteggiatrici, Rama, Giulia e Selma.

Se con Giulia e Selam sono le solite esterne di chiacchiera, queela con Rama, anzi quelle, sono però davvero particolare. Tre le esterne, tutte organizzate da Jonas per Rama Lila; una in un parco, una in un centro estetico, e una a cena fuori, ma a nessuno dei tre appuntamenti il tronista si è presentato, spiegando, una volta rientrati in studio, di essersi comportato così per far capire a Rama come ci si sente in certe situazioni. Jonas prima della fatidica scelta ringrazia tutto lo staff, la redazione della De Filippi e in particolare Tina che si lascia andare a lacrime di commozione.

Poi arriva il momento di Rama Lila: prima il solito imbarazzo e i soliti sorrisi, poi il discorso serio e la scelta: la risposta di Rama è chiaramente si, e scatta il bacio e scendono petali rossi. I due, come spesso accade, partono poi per un viaggetto insieme che vedremo probabilmente nelle prossime puntate.

E mentre Jonas ha deciso, sembra sulla via della scelta anche Andrea. Le su preferenze puntate su due corteggiatrici, Valentina e Sharon. Si pensa che la scelta di Andrea possa ricadere su Sharon ma chissà se dopo gli ultimi accadimenti sarà davvero lei la sua scelta.
 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il