BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Genoa streaming

Napoli Genoa streaming live gratis dopo Napoli Udinese streaming dagli azzurri 7-6 vinta diretta live

Quello tra Napoli e Genoa è uno scontro per la Champions che potrebbe risultare decisivo per entrambe e Benitez spera di gioire come al termine del match di Coppa Italia contro l'Udinese.




Il Napoli, che ha superato a fatica gli ottavi di Coppa Italia ai danni dell'Udinese, si rituffa in campionato, dove è chiamato a rispondere subito alla Lazio, vittoriosa sul Milan e insediatasi momentaneamente al 3° posto. Alle pendici del Vesuvio arriva il Genoa di Gasperini, che da 5 gare non assapora la gioia dei 3 punti e che deve assolutamente fare risultato se non vuole allontanarsi ancora dalla "zona Champions League".

Il Napoli si presenterà con il 4-2-3-1 e appare sempre più probabile che il posto di Gargano, che è stato fermato per una giornata dal Giudice Sportivo e la cui assenza si somma a quelle degli infortunati Insigne e Zuniga e di Gjoulam che è impegnato in Coppa d'Africa, verrà preso dal carioca Jorginho, autore di un goal contro l'Udinese. L'altra novità potrebbe essere costituita da Strinic. Il croato ha ben impressionato in queste primissime uscite ed è probabile che venga ricompensato con una maglia da titolare contro il Genoa e che Britos sia quindi costretto in panchina. In avanti confermato il trio composto da capitan Hamsik, Callejon e Mertens a sostegno di Callejon.

Nel Genoa, che contro il Napoli si schiererà col solito 4-3-3, ritornano tra i titolari Perotti e De Maio. Il primo sarà nel tridente avanzato, con Niang inizialmente in panchina, mentre il secondo ha tolto la maglia da titolare a Izzo. Gasperini dovrà fare i conti con le pesanti defezioni di Matri, Marchese e Costa, tutti infortunati ed è in apprensione per Antonini, che è alle prese con un piccolo problema fisico e non è certo di poter scendere in campo.

Il Napoli è volato ai quarti di finale di Coppa Italia, ma ha faticato per avere ragione dell'Udinese. Dopo un primo tempo equilibrato, dove il Napoli ha fallito un rigore con Mertens dopo 2', l'Udinese è passata al 13° della ripresa con un contropiede finalizzato d Thereau. Rimasta poi in 10 per l'espulsione di Widmer ha subito poco dopo il pari: a realizzarlo Jorginho su rigore contestato. Ai supplementari il Napoli ha trovato il goal del 2 a1 con una perla di Hamsik, ma pochi minuti dopo l'Udinese ha pareggiato con un goal altrettanto bello di Kone. Ai rigori il Napoli è passato grazie alla parata di Andujar su Allan e a Higuain, che ha realizzato il penalty decisivo.

La partita Napoli-Genoa si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
. Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Genoa con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali RSI, Orf, La2 e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il