BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Udinese streaming

Empoli Udinese streaming live gratis in attesa streaming Napoli Genoa live diretta

Nel ventesimo turno della Serie A, l'Empoli affronta l'Udinese al Castellani, mentre il Napoli dovrà vedersela con il Genoa




La gara tra Empoli e Udinese si preannuncia molto interessante. La squadra di Sarri ha confermato anche nella gara di Coppa Italia giocata all'Olimpico con la Roma di essere compagine tosta e in grado di reggere anche di fronte ad avversari forti, mentre l'Udinese di Stramaccioni continua a mostrare buone cose, navigando costantemente fuori dalla zona calda della classifica. Nella prima gara del girone di ritorno le due squadre vorranno quindi confermare quanto fatto di buono sinora e mettere magari prezioso fieno in cascina, per non rischiare di essere risucchiate verso il basso in un momento in cui la classifica si sta muovendo anche sul fondo.

Se L'Empoli non ha problemi di formazione, con tutti gli effettivi a disposizione di Sarri, in casa Udinese c'è invece da fare i conti con assenze di rilievo, a partire da Domizzi e Pinzi, oltre a Badu ancora impegnato in Coppa d'Africa. Il pronostico è abbastanza incerto, anche se l'Empoli in casa ha sempre dato vita a buone prove, come nel caso dell'ultimo impegno con l'Inter, e può quindi essere considerato leggermente favorito.

Al San Paolo di Napoli, andrà invece in scena la gara tra i partenopei padroni di casa e il Genoa. All'andata il Napoli vinse in extremis e vorrà provare il bis che potrebbe rinsaldarne il terzo posto strappato domenica all'Olimpico alla Lazio. La gara si prospetta ricca di motivi di interesse e potrebbe rivelarsi molto spettacolare, con la squadra di Benitez chiaramente favorita, ma con il Genoa pronto a giocarsi tutte le proprie possibilità per strappare un risultato positivo che potrebbe significare molto nella lotta per i posti che danno accesso alle coppe europee.

Nel Napoli dovrebbe tornare in cabina di regia Inler, al posto di Gargano, mentre il resto della squadra dovrebbe essere lo stesso che ha violato il campo della Lazio, con la conferma di Strinic a laterale sinistro. Nel Genoa, vista la prolungata assenza di Matri e magari in attesa del sospirato ritorno di Borriello, tornerà invece Perotti, il quale dovrebbe dare vita ad trio di attacco leggero insieme a Fetfatzidis e Falque.

Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Empoli-Udinese per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti svizzere e tedesche mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il