BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Genoa streaming

Napoli Genoa streaming gratis live dopo Empoli Udinese streaming diretta live

Napoli e Genoa si affrontano nel posticipo del San Paolo, con in palio tre punti importanti e la voglia di iniziare nel migliore dei modi il girone di ritorno. Per Benitez un test importante sulla strada della continuità.




Cerca punti e gioco il Napoli che al San Paolo si trova di fronte un ottimo Genoa, formazione che Gasperini ha portato a chiudere una prima parte di stagione senza dubbio superiore alle aspettative. Ma anche il Napoli nelle ultime settimane si è ritrovato con tre vittorie ed un pareggio negli ultimi quattro turni, ed un terzo posto, seppure in coabitazione con la Sampdoria. Dopo averlo schierato titolare in Coppa Italia, il tecnico partenopeo potrebbe optare per la riconferma di Gabbiadini in attacco, a fianco di Higuain. Il Napoli dovrà effettuare un cambio forzato a centrocampo, data la squalifica di Gargano, con Jorginho ed Inler che si giocano il posto di sostituto. In difesa, dopo le buone prestazioni offerte, confermato il croato Strinic, con Britos che almeno inizialmente guarderà la gara dalla panchina. Resta aperta anche la possibilità di un ballottaggio tra Mertens e De Guzman.

Il Genoa di Gasperini, che si schiererà ancora una volta con il modulo 4-3-3, ha visto arrivare in settimana Niang, che il Milan ha ceduto in prestito al "Grifone". Il giovane ex rossonero sarà molto probabilmente convocato, ma per lui si tratta di accomodarsi in panchina. In attacco, stante l’assenza per infortunio di Alessandro Matri, due posti per tre giocatori, con in ballo Iago Falque, Fetfatzidis, e Lestienne. De Maio estromette Izzo e rientra nella linea difensiva, che sarà completata da Roncaglia, Antonelli e Burdisso, mentre Perotti sarà di nuovo disponibile e schierato tra i tre in avanti.

Prima di questa gara, è in programma nel tardo pomeriggio, Empoli – Udinese, una gara alla quale la formazione toscana si è presentata ancora arrabbiata per lo "scippo" subito in Coppa Italia sul campo della Roma. Dopo i supplementari dell’Olimpico, Sarri ha cercato di ridare verve ai suoi uomini con degli allenamenti ad hoc, e contro i friulani l’Empoli va alla ricerca non soltanto degli elogi, come è avvenuto altre volte, ma anche dei tre punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica. Sarri può operare le sue scelte contando su tutta la rosa, con il solo Guarente indisponibile per un infortunio al ginocchio. Anche Mario Rui torna a disposizione del tecnico toscano, dopo aver scontato la squalifica. Empoli dunque in campo ancora una volta con il 4-3-1-2 ed un dubbio in attacco con Pucciarelli che sembra favorito su Tavano.

L’Udinese di Stramaccioni dovrà fare a meno di Domizzi, che nello scorso turno contro il Cagliari si è procurato una distorsione alla caviglia. Ritornano invece arruolabili sia Widmer che Guilherme, e l’Udinese dovrebbe schierarli entrambi così come Thereau e Di Natale che faranno coppia in avanti. Fernandes invece partirà dalla panchina, pronto a essere gettano nella mischia se necessario. Dopo il 2 – 2 casalingo, l’Udinese è alla ricerca di tre punti importanti.
 

La partita tra Napoli-Genoa sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Napoli-Genoa per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv svizzere e tedesche mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il