BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2015: Scorpione, Pesci, Bilancia, Capricorno, Sagittario, Acquario oggi mercoledì 28 Gennaio e domani giovedì 29

Come saranno i prossimi giorni per i segni zodiacali. Vediamo le previsioni delle stelle segno per segno scoprendo cosa dicono per amore, lavoro e salute




Come saranno i prossimi giorni per i segni zodiacali quando ci si prepara ad affrontare una nuova settimana? Vediamo le previsioni delle stelle segno per segno scoprendo cosa dicono per amore, lavoro e salute. Per i nati sotto il segno della Bilancia, si prospetta una buona settimana, che potrà portare anche offerte lavorative, importanti soprattutto per chi non ha un’occupazione. Giorni poco interessanti per quanto riguarda, invece, l’amore e chi è in cerca dell’anima gemella dovrà probabilmente aspettare ancora un po’. Buona la salute con malesseri di stagione che stanno andando via.

Passando al segno dello Scorpione, la settimana è caratterizzata da pensieri soprattutto per questioni familiari, dove non mancheranno discussioni e polemiche non mancheranno. Cresce, se già esistente, un rancore nei confronti di qualcuno che vive in famiglia e sarete pronti a colpire con parole pesanti. Qualche piccola situazione vi renderà particolarmente permalosi e questo nervosismo influenzerà il rapporto di coppia. Attenzione alla salute che potrebbe risentire del malessere generale.

Le giornate di domani, martedì 27 gennaio, e mercoledì 28, saranno particolarmente buone per i nati sotto il segno del Sagittario, che avranno voglia di evadere, viaggiare, concludere affari. Ottima la Luna in questi primi giorni che contribuisce a riempie di tenerezza e grande voglia di fare. In amore l’atmosfera sarà particolarmente tesa per chi è coppia mentre andrà particolarmente bene l’attività lavorativa, tra ottimi risultati e grande entusiasmo.

Per il Capricorno si tratta di un periodo finanziario particolarmente altalenante e in questi primi giorni della settimana al primo posto dei pensioni ci sono proprio le finanze. Per chi è in coppia e già in famiglia si prospettano grandi progetti e cambiamenti. Passando al lavoro, saranno giorni particolarmente statici, mentre discreta è la salute. Unico ‘piccolo’ nemico il freddo, meglio cercare di combatterlo.

Tante le energie di questi giorni per i nati sotto il segno dell’Acquario, che si sentiranno pieni di volontà e di forza. Qualche malumore il 27 e 28 mentre si rasserenerà il fine settimana. Bene la salute. Giorni di riflessione per i nati sotto il segno dei Pesci che dovranno affrontare spese per la casa. Procede bene invece il lavoro, che prospetta grandi opportunità. Ottima la salute.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il