BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2015: Cancro, Toro, Leone, Vergine, Gemelli, Ariete oggi martedý 27 gennaio e domani mercoledý 27-28 Gennaio 2015

Al via una nuova settimana che per tutti inizia sempre con i migliori propositi e vediamo allora quali sono le previsioni zodiacali per domani, martedý 27 gennaio, e mercoledý 28




Al via una settimana che per tutti inizia sempre con i migliori propositi e le migliori intenzioni. Vediamo allora quali sono le previsioni zodiacali per domani, martedì 27 gennaio, e mercoledì 28 segno per segno. Partendo dal segno dell’Ariete, saranno giorni forse particolarmente fortunati sul lavoro, bisognerà vedere se si riusciranno a sfruttare al meglio tutte le proprie potenzialità. Molto, infatti, del successo previsto dipenderà proprio da questo. Bene l'amore e la salute.

Passando al segno del Toro, i primi giorni di questa nuova settimana sono caratterizzati dalla malinconia e dal malumore. Vi sentirete particolarmente spenti e stanchi ma tutto si risolverà tra la metà e la fine della settimana. Bisognerà saper sfruttare le giuste energie al lavoro e cercare di essere vicini e comprensivi se si è in coppia. L'apatia di questi giorni potrebbe, infatti, creare qualche problemino. Ottime invece le condizioni dei Gemelli che continuano sulla loro strada del successo e domani 27 gennaio e mercoledì 28 saranno giorni importanti per nuove conoscenze, che potrebbero rivelarsi importanti per il lavoro, ma anche per l’amore se qualcuno è in cerca dell’anima gemella.

Successo garantito in questi giorni anche per i nati sotto il segno del Cancro e del Leone: per i primi grandi possibilità di fare soldi ma bisognerà sapere riconoscere dove si annida la fortuna. Bene la salute e i rapporto interpersonali anche se ad essere un pochino tesi daranno i rapporti familiari. Classiche nuvolette di passaggio, però. Brilla, invece, tra gli astri il segno del Leone nonostante continui l’opposizione del Sole e si risenta di parecchia stanchezza. Ma si tratta di una sorta di preparazione al grande boom. Ottimo il 2015 per il Leone sotto tutti i punti di vista.

Passando, infine, al segno della Vergine, la cui parola d’ordine per quest’anno è riflessione, continua il buon influsso delle stelle che danno energia ed entusiasmo. Parecchi operativi sul lavoro, i Vergine raccoglieranno in questi giorni piccoli grandi consensi, mentre all’orizzonte, per chi è single, potrebbero prefigurarsi grandi incontri.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il