BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Facebook non va e Instagram e altri social network oggi martedì non funzionano,problemi,non si aprono. No Soluzioni, novità

Facebook non va così come altri social network oggi martedì 27 gennaio 2015 non funziona. Non si conoscono i motivi e non ci sonos oluzioni per il moment nè da pc, cellualre, smartphone o computer.




Facebook e Instagram, ma anche alcune chat minori, non funziona e hanno problemi oggi martedì 27 Gennaio 2015 e non si consocono le motivazioni e i problemi.

Facebook e Instagram (come come gli altri) non si caricano proprio, non si aprono nè su cellualre tramite applicazione, nè su computer o pc. Non è un problema di login, dunque, ma di connessione ai server che si sta avendo sia in Italia che in tutto il mondo.

Alcuni parlano di un attacco ai social network (non essendoci solo Facebook e Instagram dello stesso gruppo) ma sembra difficile, anche perchè Twitter funziona e proprio su Twitter tantissimi sono i messaggi di utenti che si lamentano e chiedono costa sta accadendo.

Da ricordare che anche sabato scorso, verso mezzogiorno italiana, Facebook non ha funzionato per molti minuti e non se ne ne conoscono i motivi neanche ora, visto che non c'è stata nessuna comunicazione ufficiale.

Al momento, comunque, non ci sono soluzioni. Vi terremo aggiornati in tempo reale e in diretta su quello che sta accadendo oppur epotete vedere anche qui.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il