BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e donne: novità Andrea va via o rimane su trono. La scelta di Teresa e nuovi tronisti.Anticipazioni oggi e puntate prossime

Novità, ultime notizie e anticipazioni su colpo di scena di Andrea, Teresa e nuovi tronisti per le prossime opuntate.




AGGIORNAMENTO: Tante novità e ultime notizie oggi giovedì 29 gennaio 2015 a Uomini e Donne con novità in particolare per le prossime puntate le abbiamo viste in questo articolo al seguente link diretto.

E' tempo di scelte nel salotto pomeridiano di Uomini e Donne: tutto è pronto per la messa in onda della scelta di Jonas Berami che dovrebbe essere divisa tra oggi, martedì 27 gennaio, e domani, mercoledì 28. Le indiscrezioni ci hanno già raccontato tutto, sia della scelta che è Rama Lila Giustini come in tanti avevano pronosticato già dopo i primi tempi del trono dell'attore spagnolo che si vedeva colpito e attratto dalla simpatica Rama.

Lui la sceglie,lei dice si, un lungo bacio suggella la nuova storia d'amore nata negli studi di Uomini e Donne e i due partono alla scoperta di posti ancora sconosciuti al pubblico, ma si mormora siano stati anche a Napoli, e vissero (per ora) felici e contenti. E per un tronista che lascia il programma felice, due sono invece ancora presi da ansie e indecisioni: stiamo parlando di Teresa Cilia e Andrea Cerioli.

Nonostante sembra che il suo cuore sia dalla parte di Salvatore, ma da tempo ormai, Teresa è piena di dubbi, fortemente confusa sul suo ‘futuro’. Probabilmente, come gli affezionati di Uomini e Donne possono intuire, i dubbi potrebbero non essere sulla scelta in sé, quanto sul fatto se sia giusto o meno, se sia vero o meno, se dirà sì o no proprio Salvatore. Per chiarirsi le idee Teresa approfitta delle esterne con i due corteggiatori: prima parla con Fabio che decide di lasciare alla tronista una collanina regalatagli dalla nonna; poi va in esterne con Salvatore.

A sorpresa, i due vanno a Venezia e quale migliore romantica cornice per far scattare finalmente il primo bacio tra i due? Il pubblico in studio è in delirio, sul volto di Teresa grandissimi sorrisi, sul volto di Fabio tanta rabbia, mentre Salvatore, nonostante i dubbi della tronista, sembra davvero preso, potremmo azzardare a dire anche innamorato, della bella siciliana. Che Venezia sia stata galeotta per schiarire le idee di Teresa? A breve, infatti, anche la sua scelta, mentre sembra ancora in alto mare il suo ‘collega’ Andrea.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il