BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e donne: video scelta e bacio Jonas e Rama puntata oggi mercoledì. Novità e anticipazioni per Teresa, Salvatore e Andrea

Puntata scoppiettante quella di oggi, martedì 27 gennaio, di Uomini e Donne: Teresa ha annunciato la sua scelta nella prossima puntata. Cos’è successo




Puntata scoppiettante quella di oggi, martedì 27 gennaio, di Uomini e Donne. Le anticipazioni era ben note ma capire cosa realmente è successo e le reazioni dei protagonisti del programma è sempre chiaramente cosa diversa. Si sapeva, infatti, che Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sarebbero andati in esterna a Venezia, ma non si sapeva l’emozione che la loro esterna avrebbe davvero suscitato; si sapeva che si sarebbero dati il primo bacio dopo ben cinque mesi, ma non si sapeva quale passione e quale sentimento si sarebbe visto tra i due. E, dopo le dure reazioni dell’altro corteggiatore Fabio che, secondo Gianni Sperti, non è poi così sincero come vuole far credere nei confronti di Teresa, Teresa, rispondendo a quanti tra Tina, pubblico e Fabio stesso, le hanno detto, ha annunciato che sceglierà nella prossima puntata.

Particolarmente significativo, e da ricordare, le parole della tronista dette al termine dell’esterna a Venezia andata in onda dopo il bacio con Salvatore. Restando abbraccia a lui, Teresa avrebbe sussurrato ‘Io non mi stacco più’, poche parole che potrebbero però lasciare intendere che, finalmente, con quel bacio tanto atteso lei ha sentito tutto ciò che aveva pensato (e riposto) in tutto questo tempo, per cui svanito ogni dubbio, è pronta finalmente alla scelta.

Sempre più confusione, invece, per Andrea ed oggi l’ennesima sceneggiata di Sharon. Passando all’ex gieffino, Maria De Filippi ha mandato in onda le esterne fatte con le sue corteggiatrici, prima Sharon poi Valentina. Con la prima ha avuto l’ennesimo chiarimento, l’ennesimo discorso in cui è stata affrontata la solita questione del cambiamento di lei, di com’era all’inizio del programma e di come è diventata ora. Chiacchiere tranquilli. Poi lui va Catania a trovare Valentina e scoppia il caos: Sharon urla, come al solito; piange, come al solito; lascia lo studio, come al solito; usa toni poco carini e sgraziati sia nelle parole che nei gesti, visto che in preda alla rabbia lancia qualcosa ad Andrea ma colpendo in faccia Teresa.

Di tutt’altra tempra Valentina che alla visita di Andrea a casa sua è diventata raggiante. I due hanno trascorso una bellissima giornata, in cui, tra l’altro,è venuto fuori tutto l’interesse che il tronista nutre per la bella bionda siciliana, un interesse cresciuto nel tempo nei confronti di una persona, al contrario di quanto Sharon dimostra di essere, decisamente grande, forte ma fragile allo stesso tempo come tante ragazze sono, matura, educata, capace di gestirsi.

E questo interesse cresciuto, e ormai evidente, nei confronti di Valentina è ciò che scatena l’ira di Sharon che sin dall’inizio ha pensato di essere la scelta certa di Andrea, non facendo i conti, però, con il fatto che in quello studio, insieme a lei c’era altre ragazze. Segno, forse, anche questo di poca maturità. Resta, comunque, il fatto che è difficile capire ora quale sarà la decisione finale di Andrea Cerioli.

Ed ecco il link dove si può vedere il tanto atteso bacio tra Teresa e Salvatore qui

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il