BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e donne: Andrea lascia il trono, forse. Novità, ultime, ultimissime notizie ad oggi venerdì 30 Gennaio 2015

Jonas e Rama in viaggio a Napoli dopo la scelta e primo bacio tra Teresa e Salvatore. La tronista pronta alla scelta




AGGIORNAMENTO: Novità, ultime notizie e aggiornamenti od oggi molto importnati, giovedì 28 Gennaio 2015, sul trono che potrebbe essere lasciato da Andrea e altre anticipazioni. Potete trovare tutto qui

Oggi, mercoledì 28 gennaio, ci prepariamo finalmente a vedere il momento della scelta di Jonas Berami. Se ne parla ormai da settimane ma si attende ancora la messa in onda della puntata, fissata per oggi. Si sa ormai che la sua scelta è Rama Lila Giustini, i due sono stati anche già visti in giro insieme, da fidanzati, per le vie di Napoli e sembra che ci sia grande amore, contrariamente a quanto in tanti avevano pensato durante il programma.

Probabilmente l’atteggiamento un po’ ‘strambo’ di Rama aveva fatto pensare che il suo non fosse reale interesse ma dalle prime settimane trascorse insieme, sembra invece che a legare i due ci sia un bel sentimento.

Lo stesso, e forse anche più forte, che sta venendo fuori tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Ieri è stato un vero e proprio ‘successo’ il video cella loro esterna a Venezia, romantica cornice dove fra i due è finalmente scattato, dopo cinque mesi di programma e corteggiamento, il primo ( e tanto atteso) bacio. I commenti di fronte alle immagini andate in onda sembrano superflui, perché a parlare sono stati i gesti di Salvatore e gli occhi di Teresa che ieri, non a caso, ha annunciato che farà la scelta durante la prossima puntata.

E mentre è stata parecchio dura la reazione di Fabio, Salvatore sembra essersi rilassato: il suo bacio è stato importante per fare capire a Teresa quale dovrebbe essere la sua scelta, per farle capire le emozioni che realmente sente sia quando è con Fabio sia quando è con Salvatore.

E in tanti sono ormai convinti che la scelta di Teresa sarà il bel biondo siciliano. Se così fosse, Fabio, come vogliono le ultime indiscrezioni che circolano sul web, potrebbe essere il prossimo tronista di Uomini e Donne. Ma bisognerà aspettare ancora una settimana per capire cosa accadrà realmente.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il