BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e donne: novità Andrea se va o forse torna da Sharon. Ultime notizie e anticipazioni oggi giovedì Teresa e tronisti

Parole dolci, emozioni e baci per Jonas e Rama: oggi in onda la scelta. La settimana prossima tocca a Teresa. Chi sceglierà?




AGGIORNAMENTO: Come da titolo, tante novità e ultime notizie oggi giovedì 29 gennaio 2015. tra Andrea che torna e non torna, Teresa che sembra ver scelto Salvatore e i nuovi tronisti in arrivo. Tutte le anticipazioni e novità le trovate qui
 

Parole infinite, minuti che trascorrono tra sguardi felici che si incrociano quelli che precedono la scelta di Jonas Berami che, come ormai si sapeva da settimane, è Rama Lila Giustini. Una scelta che tanti immaginavano da tanto, considerando il mondo di comportarsi di Jonas nei confronti della corteggiatrice che ha dichiarato già mesi fa di essersi ormai innamorata del bel tronista spagnolo. Forse, dimostrandoglielo a modo tutto suo. Ma se alla fine è sempre l’amore a trionfare, ecco che tra i due è nata una bellissima storia. Sono trascorse quasi due settimane ormai da quando i due sono, diciamo, ufficialmente fidanzati e chi li ha visti e li vive parla di una bellissima coppia, affiatata, e innamorati. Tutti e due.

Ma, come accaduto durante questi mesi a Uomini e donne, anche il momento della scelta, come abbiamo visto oggi, mercoledì 28 gennaio, in onda, è stato un po’ particolare: non la solita dichiarazione d’amore sdolcinata, non la ragazza che aspetta di sentirsi dire che è la scelta, ma uno scambio di battute, di risate, un tentativo di Jonas di rendere più serio un discorso che però Rama sdrammatizza e in cui a parlare sono solo gli occhi, l’Ovvio che sì’ finale di lei e il bacio che segna l’inizio di un amore. Il video della scelta si può vedere qui.

Prossima alla scelta anche Teresa Cilia che, dopo l’esterna con Salvatore Di Carlo a Venezia, e il bacio, finalmente arrivato dopo cinque mesi di corteggiamento, sembra abbia deciso, secondo le indiscrezioni, di scegliere proprio il bel biondo siciliano. Nonostante attratta anche da Fabio, Teresa non ha mai nascosto e negato che anche Salvatore le piacesse abbastanza ma il loro rapporto burrascoso, tra liti continue e urla a volte, non ha mai fatto venire fuori in maniera chiara come avvenuto a Venezia quanto effettivamente tra loro c’è.

Qualcosa si poteva intuire dai quei piccoli momenti di tranquillità e serenità tra i due, ma Venezia ha emozionato tutti, non a caso Teresa ha annunciato di essere pronta alla scelta proprio dopo l’esterna nella città lagunare con Salvatore.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il