BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2015: Toro, Gemelli, Leone, Ariete, Vergine, Cancro oggi venerdì 30 Gennaio 2015 e domani sabato 31 Gennaio 2015

Cosa accadrà oggi venerdì 30 Gennaio: le previsioni zodiacali segno per segno per amore e lavoro




Si avvicina il week end e si iniziano ad interrogare le stelle, come magari qualcuno fa quotidianamente, per capire come saranno le prossime giornate. Cerchiamo di vederlo insieme, segno per segno. Per il segno del Toro si prospettano giorni di serenità e di buon umore, saranno giornate intense e importanti per quanto riguarda la sfera sentimentale e mentre chi è in coppia inizierà a pensare a grandi progetti, come matrimonio e figli, per i single nuove avventure all’orizzonte. Bene anche il lavoro, dove comunque, soprattutto per chi è un lavoratore autonomo, sarà consigliabile mantenere la prudenza.

Grande energia e fascino saranno ciò che guideranno nei prossimi giorni i nati sotto il segno del Cancro: in amore si prospettano giorni piuttosto movimentati, con momenti di grandi passione per tutti, e colpi di fulmine. Nel lavoro si godrà di grandi soddisfazioni e qualcuno potrebbe ricevere grandi riconoscimenti. Difficoltà amorose, invece, per i nati sotto il segno dell’Ariete che affronteranno tutto ciò che non va con il partner senza dimenticar nulla. Meglio andrà decisamente nel lavoro dove si potranno raggiungere piccoli obiettivi.

Per il segno del Leone, sembra sia arrivato il momento giusto per sistemare quel che non funziona, sia nel lavoro che nella sfera privata. Giorni di romanticismo, amore, dolcezza per ravvivare il rapporto di coppia e l’intesa con il partner. Per chi è single o più giovani potrebbero avvenire incontri magici. Sul lavoro, nonostante le difficoltà, si prospettano giornate brillanti, soprattutto quella di venerdì 29 gennaio. Momenti di fiacca e stanchezza per il segno della Vergine che affronterà giornate particolarmente nervose sia nella sfera sentimentale, sia nei rapporti familiari, sia nel lavoro, bisognerà avere pazienza e cercare di non lasciarsi andare per evitare tensioni e incomprensioni.

Giornate particolarmente difficili e impegnative anche per i nati sotto il segno dei Gemelli: il consiglio è quello di prestare attenzione soprattutto a non commettere errori sul lavoro. Meglio non esagerare neanche con il partner. Il consiglio, anche in questo è quello di essere pazienti e aspettare passino queste giornate di tensione. Anche sul lavoro ci sarà qualche problemino: chi attende una conferma o una proposta dovrà aspettare ancora un po’, chi attende risposte anche.

( AGGIORNAMENTO PER SABATO 31 gennaio 2015 in arrivo)

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il