BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e donne: Andrea lascia trono, Teresa scelta Salvatore o quasi fatta. Nuovi tronisti Amedeo e Fabio. Novità prossime puntate

Finalmente la decisione di Teresa: sceglie Salvatore e Fabio diventa tronista. Nessuna scelta probabilmente per Andrea Cerioli




Ieri in onda la puntata di Uomini e Donne con la scelta di Jonas Berami che, come ormai ben sappiamo, si è felicemente fidanzato con Rama Lila Giustini. Ma proprio ieri è stata registrata la puntata della scelta di Teresa Cilia che, senza alcuna sorpresa, ha scelto Salvatore Di Carlo. Ad annunciare, diciamo in anteprima la decisione, è stata proprio la pagina di Facebook della tronista. Dopo mesi di tira e molla, liti, discussioni burrascose e il bacio tanto atteso a Venezia, Teresa sceglie Salvatore e lui risponde “Mi sono innamorato di te, il mio è un sì”. Bacio e pioggia di petali rossi.

Ma andiamo con ordine: nella registrazione di ieri, dopo l’ingresso di Sharon e Valentina, Maria annuncia la scelta dell’emozionatissima Teresa elegantissima e l’arrivo di una nuova tronista, parte il filmato della sua presentazione, Valentina, viene da Bologna, ha 21 anni ed entra in studio per cominciare la sua avventura. Arriva il momento della scelta: Teresa e Salvatore sono una di fronte all’altro. Lui non sorride ma dice di non essere agitato.

Teresa gli dice che è lui la sua scelta, Salvatore non risponde ma parte un video che lui ha preparato per lei ‘se stai guardando questo video è perché io sono la tua scelta e la mia risposta è questa, si accende una scritta di fuochi d’artificio che recitano “Sono innamorato di te”. L’abbraccio fra loro non finisce mai, Maria è contenta per loro e dice “Bravo Salvatore”, lui ringrazia commosso soprattutto Gianni e Jack che lo hanno sempre sostenuto.

La scelta di Salvatore porta il ‘rivale’ deluso Fabio Colloricchio a diventare nuovo tronista. Insieme a lui dalle prossime settimane sulle poltrone rosse di Uomini e donne Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi. La notizia clamorosa, secondo le indiscrezioni, sarebbe quella che anticipa l’abbandono del trono da parte di Andrea Cerioli. Proprio quando sembrava che Andrea fosse pronto alla scelta, ecco che annuncia di non essere sicuro né di scegliere Sharon né di scegliere Valentina e lascia il programma da solo.  Dalle  anticipazioni che si leggono sulla pagina Facebook del tronista, sembrerebbe che Andrea abbia deciso di abbandonare il trono. Come avranno reagito alla decisione del tronista Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda?

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il