BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e donne: novità e anticipazioni Fabio con Amedeo e Valantina nuovo tronista. Ultime notizie oggi venerdì e prossime puntate

La scelta di Teresa è Salvatore. Lui dice sì. Fabio Colloricchio deluso sul trono. Le novità delle prossime puntate di Uomini e donne




Fino a qualche giorno fa la curiosità era per le immagini della scelta di Jonas Berami, che abbiamo visto in onda ieri, oggi la curiosità cresce per la vedere la scelta di Teresa Cilia, registrata ieri, e che, come sappiamo ormai dalle anticipazioni, è stata Salvatore Di Carlo, ma anche per conoscere i nuovi tronisti e la sorpresa dell’abbandono del trono di Andrea Cerioli. Si preannunciano, dunque, puntate decisamente interessanti di Uomini e donne. Momento decisamente romantico e importante quello della scelta di Teresa che tanti aspettavano e che i pronostici hanno confermato.

La puntata registrata ieri si apre con Maria De Filippi che fa entrare le corteggiatrici di andrea, Sharon e Valentina, annunciando poi che è la puntata della scelta di Teresa, bellissima ed elegantissima in studio. Poi in onda l'rvm della nuova tronista Valentina, che Maria vuole presentare al pubblico. Dopo il suo ingresso in studio, in onda la 'storia' di Andrea prima con Sharon poi con Valentina e la sorpresa. L'ex gieffino dice di non essere pronto a scegliere nè l'una nè l'altra, perchè per entrambe nutre un grandissimo affetto ma non quella passione e quel sentimento che hanno, per esempio, portato Jonas e Teresa a scegliere i loro compagni.

Triste Sharon, arrabbiata Valentina. Arriva poi il momento di Teresa: partono le più belle immagini del suo percorso con Fabio che poi entra salutato dal consueto applauso, e con Salvatore, e anche per lui pubblico in visibilio. Fabio dice subito che non gli ha piaciuto il viso di Teresa mentre guardava il loro video. Parte un nuovo battibecco tra Salvatore e Tina: lui si lamenta perché legge commenti non positivi che Tina fa di lui sul social network, i toni si alzano, Fabio prende le difese di Tina, tanto che sembra si arrivi al contatto fisico tra i due corteggiatori di Teresa.

In onda poi i commenti dopo la scorsa puntata e in un video Salvatore si sfoga dopo l’ennesima litigata con Teresa, piange anche non capendo come lei non capisca i suoi sentimenti quando basterebbe guardare il loro bacio. Maria annuncia l’esterna con Fabio e chiede a Salvatore se è fermo nel suo proposito di abbandonare in caso di bacio, lui conferma. Nell’esterna, Fabio aspetta Teresa in un parco, poi le fa fare una passeggiata in carrozza, e poi la porta ad una cena di gala in un castello. Piuttosto commossa Teresa.

Salvatore non reagisce bene alle immagini che vedono. Poi Maria invita i due ragazzi a lasciare lo studio. Il primo ad entrare è Fabio: Teresa lo ringrazia e gli dice “Non meriti di essere la mia scelta perché meriti una ragazza che ti scelga con tutto il cuore e questa non sono io” e gli restituisce la collanina della nonna, lui esce subito perchè sta male.

Prima di chiamare Salvatore lei dice di aspettare un pochino , Maria le chiede se teme un no, lei risponde che in caso lo menerebbe ma Maria dice subito che lo menerebbe lei: entra Salvatore, i due sono finalmente di fronte e quando lei gli dice che è lui la sua scelta, Salvatore non risponde ma parte un video che lui ha preparato per lei e in cui si legge ‘se stai guardando questo video è perché io sono la tua scelta e la mia risposta è questa si accende una scritta di fuochi d’artificio che recitano “Sono innamorato di te”.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il