BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Fiorentina streaming

Sassuolo Inter streaming gratis live dopo streaming Empoli Roma dagli emiliani 1-1 pareggiata live diretta

Il Sassuolo testerà la capacità di reazione dell'Inter dopo il ko interno con il Torino. Ieri hanno giocato Roma Empoli terminando 1-1




AGGIORNAMENTO: Sassuolo Inter alle 12,30 si gioca  per la seconda giornata di ritorno della Serie A dopo che iei vi sono stati due pareggi
Sassuolo Inter in diretta live streaming online su Internet anche gratis in italiano  su quali siti web e link vedere e la presentazione, i pronostici della partita li abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

Un Genoa in polemico silenzio-stampa dopo la sconfitta di Napoli si prepara al match contro la Fiorentina, che gli è avanti di 3 punti in classifica e che lotta anch'essa per il terzo posto. Il Grifone viene da 6 partite senza vittorie e dovesse mancare ancora la vittoria, il sogno Champions comincerebbe a farsi chimera. Più tranquilla la Fiorentina, che forte dei 7 punti nelle ultime 3 gare e di un Gomez ritrovato, parte favorita.

Il Genoa proverà a vincere giocando con l'usuale 4-3-3. Gasperini ha qualche problema di formazione, visto che agli infortunati Matri, Tino Costa e Marchese sono da aggiungere le assenze per squalifica di Antonelli e Bertolacci. Chiamati a non farli rimpiangere Izzo e Sturaro. Nel tridente d'attacco non troverà spazio Niang, che partirà ancora dalla panchina a vantaggio di Fetfatzidis.
La Fiorentina, che contro il Genoa giocherà con il 3-5-2, conferma Basanta nel ruolo di terzino sinistro, nonostante la brutta prova con la Roma, mentre al centro della difesa Tomovic sostituirà lo squalificato Savic. In mediana mancherà per lo stesso motivo Pizarro, il quale verrà sostituito da Aquilani. Davanti agiranno ancora Cuadrado e Gomez.

Match tra sconfitte nel primo turno di ritorno quello tra Sassuolo e Inter. I neroverdi hanno perso a Cagliari e per ora devono mettere nel cassetto i sogni di Europa League, mentre l'Inter ha perso in casa col Torino e la Champions si è fatta ancora più lontana.

Il Sassuolo dovrà fare a meno degli infortunati Pegolo e Peluso e di Acerbi e Floro Flores, squalificati. Uno dei due centrali di difesa nel 4-3-3 del Sassuolo dovrebbe quindi essere Terranova, mentre in avanti Zaza dovrebbe farcela a scendere in campo: in ogni caso c'è Floccari in preallarme.
Due squalificati anche nell'Inter, ovvero D'Ambrosio e Juan Jesus. Mancini dovrà fare a meno anche dei difensori Jonathan, Andreolli e Campagnaro. Nella difesa del 4-2-3-1 potrebbe quindi trovare spazio Donkor, mentre in avanti ancora rinviato l'esordio da titolare di Shaqiri, a cui verrà preferito Palacio.

L'incontro Genoa-Fiorentina si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match Genoa-Fiorentina sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il