BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Fiorentina streaming

Napoli Chievo streaming gratis live dopo streaming Empoli Roma live diretta

Il Napoli, impegnato in casa del Chievo, potrebbe approfittare del pareggio della Fiorentina di ieri e della Roma




AGGIORNAMENTO: Napoli Chievo, se la squadra azzurra dovesse vincere porterebbe a -3 i punti dalla Roma e vedrebbe davvero vicino il secondo posto. E nello stesso tempo staccherebbe ancora di più la Fiorentina.
Lo streaming in diretta live di Napoli Chievo anche gratis in italiano online su Internet, su quali siti web e link vedere e la presentazione della partita lo abbiamo visto nella parte inferiore di questo articolo sotto.
 

6 partite fa qualche tifoso azzardava un Genoa in lotta per lo scudetto: la realtà ora è molto diversa e il Genoa si ritrova a 8 punti da quel terzo posto che significa Champions e reduce dalla pesante sconfitta al San Paolo. Per i ragazzi di Gasperini è necessario fare risultato pieno contro la Fiorentina, ma non sarà semplice visto il periodo che stanno attraversando i viola, reduci da 7 punti raccolti sui 9 disponibili nelle ultime tre uscite e 3 punti avanti al Grifone.

Il Genoa giocherà con il 4-3-3, mentre ancora dubbi vi sono su chi porrà rimedio alle assenze di Antonelli e Bertolacci per squalifica e chi giocherà nel tridente d'attacco. Per ora i favoriti a sostituire i due squalificati sono Sturaro e Izzo, ma non sono esclusi ripensamento del tecnico. In avanti confermato il trio che ha iniziato il match coi partenopei e quindi ancora panchina per Lestienne e il nuovo arrivato Niang.
I problemi della Fiorentina si chiamano invece Savic e Pizarro, entrambi squalificati. In difesa tornerà quindi Tomovic, mentre Aquilani, acciacchi fisici permettendo, sarà in regia. Gilardino, uno dei grandi ex della partita, inizierà in panchina, perchè nel 3-5-2 iniziale della Fiorentina le punte saranno Cuadrado e Gomez.

La sconfitta con la Juentus ha fatto scivolare il Chievo al terzultimo posto e ora arriva il Napoli di Benitez, che vinto lo scontro diretto con il Genoa, vuole far suoi altri 3 punti per la Champions e vendicare il ko dell'andata.

Nel Chievo, che si disporrà con il solito 4-4-2, tornerà a giocare Cesar, che nel reparto arretrato prenderà il posto di Danielli che è squalificato. Mancherà sicuramente Izco, alle prese con la lombalgia, mentre Maran spera di recuperare almeno Frey. Quello che è certo è l'impiego di Paloschi in attacco, mentre Botta e Meggiorini sono in corsa per fargli da spalla.
Nel Napoli, che si opporrà al Chievo il solito 4-2-3-1, non ci sarà Koulibaly che, squalificato, cederà il posto a Britos. Confermato Strinic sulla fascia destra, nella mediana del Napoli tornerà Gargano, mentre dietro Higuain sicuri di giocare sono Callejon e Hamsik: per l'altra maglia l'olandese De Guzman è favorito su Mertens.

Il match Genoa-Fiorentina verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Genoa-Fiorentina anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il