BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Empoli streaming

Milan Parma streaming live gratis oggi dopo Empoli Roma streaming live diretta ieri

La Roma riceve l'Empoli, conscia del fatto di non poter perdere altri punti per strada nella lotta scudetto, mentre il Milan cerca 3 punti contro un Parma che appare ormai rassegnato alla B.




La Roma cercherà di ritrovare la confidenza coi 3 punti nel match interno contro l'Empoli di Sarri, che non vince da 8 turni e che si è visto risucchiare nuovamente nella lotta per non retrocedere. La Roma sa bene di non avere più margini d'errore nella corsa scudetto, visti 7 punti di distacco accumulati, mentre l'Empoli è conscio che con un Cagliari che dietro ha velocemente risalito la china, ogni mancata vittoria pesa doppio.

Nella Roma c'è la possibilità che non ci sia Strootman, che ha accusato un problema al ginocchio operato. Mancherà di certo De Rossi, la cui indisponibilità per infortunio va ad aggiungersi a quelle di Balzaretti e Castan. Il suo posto sarà preso da Pjanic, che formerà il trio in mezzo al campo con Nainggolan e Paredes. Infine potrebbe non essere neanche convocato Destro, ormai quasi un giocatore rossonero.
L'Empoli che si appresta a cercare "punti salvezza" contro la Roma dovrà fare a meno solo di Guarente e forse di Mchedlidze, alle prese con una leggera distorsione alla caviglia. Al posto di Tonelli in mezzo alla difesa dell'Empoli potrebbe giocare Barba, mentre davanti Saponara dovrebbe partire ancora titolare.

Milan e Parma sono due delle grandi sorprese negative del campionato. I rossoneri sono fuori dalla Coppa Italia e il terzo posto in campionato è ormai un miraggio, mentre il Parma è ultimo in classifica e ormai alla deriva, con Cassano che ha rescisso e altri pronti ad imitarlo. Favorito è il Milan, anche se di questi tempi i rossoneri sono tutto tranne che una certezza, viste le due sconfitte di fila in casa.

Nel Milan, che giocherà col solito 4-3-3, mancherà ancora mezza difesa: Mexes è squalificato, mentre De Sciglio, Zapata e Bonera sono in infermeria. La buona novella è la possibilità di schierare De Jong in mediana e Honda nel trio d'attacco.
Il Parma cambierà modulo e con i nuovi acquisti Varela e Rodriguez giocherà con il 4-3-3, con Palladino a completare l'attacco. In difesa torna arruolabile Lucarelli, il quale formerà la coppia centrale con Paletta, che potrebbe essere alla sua ultima in giallolbu. Sono ancora "out" per infortunio Jorquera, Coda, Biabiany e Ghezzal.

Roma-Empoli si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il