BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Empoli streaming

Palermo Verona streaming gratis live dopo streaming Roma Empoli live diretta

La seconda di ritorno, se vuole continuare a cullare sogni scudetto, deve coincidere con una vittoria per la Roma, mentre il Palermo è a caccia di punti per il sogno europeo contro il Verona.




La Roma è in difficoltà sia dal punto di vista del gioco che dei risultati, come testimonia il fatto che la Juventus sia volata a +7 nel giro di tre giornate. Ora Garcia chiede ai suoi di invertire la tendenza e di vincere contro l'Empoli, che pur avendo perso solo 2 delle ultime 6 sfide in campionato, si ritrova di nuovo a pieno titolo nella lotta per non scendere nell'inferno della B.

La Roma che cercherà di fare goal a Sepe, estremo difensore dell'Empoli, dovrà fare a meno del fosforo di De Rossi in mezzo al campo: il giocatore si è infatti fatto male al polpaccio e starà fermo 2 settimane. In mediana agiranno quindi Nainggolan e Paredes, i quali dovranno dare modo a Pjanic di inventare gioco per i 3 davanti, che saranno Totti, Ljilic e Iturbe. Nel 4-3-3 della Roma non ci saranno Keita e Gervinho, ancora impegnati in Coppa d'Africa.

L'Empoli non ha soverchi problemi nel formare l'undici che inizierà il match con la Roma, visto che l'unico che non giocherà sicuramente la sfida dell'Olimpico sarà Guarente, alle prese da tempo con malanni fisici. Gli unici dubbi riguardano l'attaccco del 4-3-1-2 toscano: alla fine Saponara dovrebbe agire dietro il duo Maccarone-Pucciarelli.

A Palermo, dove ancora brucia il goal non visto di Morganella, che avrebbe portato il Palermo in piena lotta per l'Europa League, arriva il Verona, che grazie alla vittoria interna contro l'Atalanta ha riallontanato la zona retrocessione, con Mandorlini che ha rinsaldato i bulloni della propria panchina. Il Palermo parte favorito, ma il Verona visto contro l'Atalanta è parso rinfrancato e quindi il match si preannuncia equilibrato.

Nel 3-5-2 del Palermo mancherà sicuramente Maresca per infortunio e Munoz per scelta tecnica. Il posto di quest'utlimo come terzino dovrebbe essere preso da Vitiello. In mediana dovrebbe essere infine confermato Bolzoni, che sta ben impressionando.
Il Verona, che giocherà con il consueto 4-3-3, non potrà contare su Marquez, Jankovic e Obbadi, ma Mandorlini potrà disporre nuovamente di Greco in mediana. In attacco ballottaggio tra Saviola e Nico Lopez per affiancare Toni e Christodoulopoulos nel tridente.

L'incontro Roma-Empoli si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma-Empoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il