BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Fiorentina streaming

Roma Empoli streaming live gratis in attesa Torino Sampdoria streaming diretta live

Si è solo alla seconda di ritorno, ma Genoa-Fiorentina è comunque partita fondamentale nella corsa Champions, lotta in cui è impegnata anche la Sampdoria, di scena a Torino contro i granata.




AGGIORNAMENTO: Roma Empoli, tutto pronto per una partita importante sia per lo scudetto che per la salvezza. I pronostici vedono favoriti i giallorossi al 95%, ma attenzione, con l'Empoli non si sa mai.
Lo streaming Roma Empoli in diretta live anche gratis in italiano, su quali siti web e link, come e dove vedere online su Internet, lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

Il campionato del Genoa rimane di assoluto spessore, ma sicuramente non farà piacere ai tifosi vedere che la Sampdoria è quarta ed è molto più vicina alla Champions rispetto al Grifone, che invece a causa di 6 partite senza la gioia della vittoria, accusa un ritardo di 8 punti. Ora, dopo la sconfitta di Napoli, c'è un altro scontro diretto: a Marassi giunge una Fiorentina che in classifica è davanti e che attraversa un ottimo momento.

La sicurezza di Gasperini si chiama 4-3-3. Il tecnico del Genoa infatti non si discosterà dal suo modulo prediletto nemmeno contro la Fiorentina e ovvierà alle assenze di Antonelli in difesa e di Bertolacci a centrocampo, inserendo Rosi e il talentuoso Sturaro. Nel tridente d'attacco mancheranno ancora Matri e Tino Costa, infortunati. A guidare gli assalti del Genoa saranno quindi Perotti, Fetfatzidis e Iago Falque.
Fiorentina che ha, così come il Genoa, qualche problema di assemblamento del proprio 3-5-2. In difesa mancherà Savic e a non farlo rimpiangere dovrà essere Tomovic. In mezzo al campo non ci sarà Pizarro e il suo posto in regia sembra destinato ad Aquilani. Infine, in avanti, inizieranno il match Cuadrado e Gomez, con Babacar e l'ex Gilardino pronti a entrare a partita in corso.

Trasferta complicata per la Sampdoria, reduce dal pari con il Palermo, ma con il 3°posto sempre nel mirino. Il Torino è reduce dalla vittoria esterna contro l'Inter, la sua classifica comincia ad essere interessante e la squadra appare in crescita. La Sampdoria quindi dovrà faticare non poco e il Torino parte leggermente favorito per il fattore campo.

Nel Torino sono tutti a disposizione di Ventura, il quale ha solo un dubbio per quel che concerne la composizione del suo 3-5-2, ovvero chi inserire in mediana tra Bruno Peres e Molinaro. Per il resto la formazione è pronta, con Maxi Lopez confermatissimo come compagno di Quagliarella in attacco.
La Sampdoria potrebbe cambiare pelle nel match contro il Torino. Mihajlovic infatti, che potrà schierare Romagnoli, mentre dovrà fare a meno dell'infortunato Muriel, sembra intenzionato a giocare con il 4-3-3. Questo significherebbe l'esordio di Eto'o, che formerebbe un super-tridente d'attacco con Okaka e Eder.

Il match Genoa-Fiorentina verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Genoa-Fiorentina con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il