BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Empoli streaming

Roma Empoli streaming gratis live aspettando Atalanta Cagliari streaming live diretta

La corsa salvezza vivrà un turno molto importante, con l'Empoli chiamato alla difficile trasferta contro la Roma e Atalanta e Cagliari impegnate in uno scontro diretto dove i punti valgono doppio.




La Roma deve assolutamente guarire dalla "pareggite" che ha fatto scappare via la Juventus, ora a +7. All'Olimpico arriva un Empoli senza vittorie da 7 turni e reduce dallo stop con l'Udinese. I toscani ora hanno un solo punto di vantaggio sul terzultimo posto e quindi non possono più permettersi passi falsi. La Roma contro l'Empoli parte comunque favorita, ma un pareggio pare alla portata degli ospiti.

Garcia, ultimamente al centro delle critiche, non pare intenzionato a cambiare il 4-3-3 della sua Roma. Cambieranno però gli interpreti, perchè alle assenze dei vari Torosidis, Castan, Keita e Gervinho, solo per citare alcune defezioni, si potrebbero aggiungere quelle di De Rossi e Strootman, usciti malconci dal match di Firenze. Il tecnico transalpino sembra intenzionato, per quanto riguarda la mediana, a dare fiducia al giovane Paredes, che affiancherà Nainggolan e Pjanic. L'arretramento del bosniaco libera un posto nel tridente d'attacco a vantaggio di Iturbe.
L'Empoli non ha problemi di formazione e gli unici dubbi sul 4-3-2-1 riguarda gli attaccanti. Per ora pare certa la conferma di Saponara dietro le due punte, di cui una sarà Maccarone, mentre l'altro posto se lo giocano Tavano e Pucciarelli.

Atalanta e Cagliari si sfidano in un match-salvezza in cui i punti valgono doppio. L'Atalanta ha perso lo scontro diretto con il Verona e ora ha un solo punto di vantaggio sul Cagliari, che con la vittoria interna contro il Sassuolo è uscito dalla zona retrocessione e ha collezionato la seconda vittoria in tre partite. I sardi partono leggermente favoriti ma il match si presenta equilibrato.

Nell'Atalanta, che giocherà con il solito 4-4-2, novità in difesa, dove Benalouane giocherà titolare e Bellini andrà in panchina. In regia si rivedrà Cigarini, visto che Baselli è squalificato. Incaricati di segnare saanno Pinilla e Denis. Il Cagliari, ancora alle prese con gli infortuni di Ibarbo, Cossu e Ceppitelli, dovrà fare a meno anche di Rossettini e Ekdal, squalificati. Zola potrebbe decidere di far giocare Pisano in difesa e Sau in attacco, anche se non è escluso l'impiego di Benedetti e di Farias.

L'incontro Roma-Empoli verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Empoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali ORF, La2, RTL e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il