BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Fiorentina streaming

Genoa Fiorentina streaming live gratis in attesa Cesena Lazio streaming diretta live

Il match tra Genoa e Fiorentina dirà molto per quel che riguarda le aspirazioni Champions di entrambe e avrà la Lazio, impegnata a Cesena, come spettatrice molto interessata.




Mentre la società è impegnata sul mercato alla ricerca di ulteriori rinforzi dopo Niang, Gasperini studia le mosse per far tornare il Genoa alla vittoria, a partire dal match interno con la Fiorentina. I punti in palio pesano, perchè un altro stop dopo quello di Napoli potrebbe compromettere i sogni Champions del Genoa, che dista dalla Fiorentina 3 lunghezze. I viola sono favoriti non solo perchè rispetto al Genoa hanno trovato continuità nei risultati, ma anche per l'apporto che Gomez ha dato nelle ultime partite.

Il Genoa dovrà fare ancora a meno di Tino Costa, Marchese e Matri, tutti alle prese con seri problemi fisici. Ma in casa Genoa "piove sul bagnato" e non ci saranno nemmeno Antonelli e Bertolacci, causa decisione del Giudice Sportivo. A fare le loro veci in difesa e in mediana saranno Izzo e uno tra Kucka e Sturaro. Per il resto dovrebbe essere confermato chi è sceso in campo al San Paolo nel primo tempo.
La Fiorentina farà a meno di Bernardeschi e Rossi, i cui infortuni si vanno a sommare alle squalifiche di Savic e Pizarro. I sostituti di questi ultimi dovrebbero essere Tomovic e Kurtic. Nel 3-5-2 confermati Cuadrado-Gomez come uomini d'attacco.

Il Cesena proverà l'impresa per dare continuità alla vittoria contro il Parma, che ha dato un po'di fiducia alla squadra, nonostante la classifica resti sempre difficilissima. La Lazio tuttavia vuole uscire dal Manuzzi coi 3 punti e non perdere contatto con il terzo posto, missione che appare quasi certo riuscirà a portare a termine.

Il tecnico del Cesena, per il match contro la Lazio, sembra intenzionato a non cambiare nulla rispetto alla vittoriosa trasferta del Tardini, nonostante De Feudis sia di nuovo convocabile. In regia nel 4-3-2-1 del Cesena dovrebbe infatti agire ancora Cascione.
Lazio come sempre in emergenza, visto che Pioli oltre agli infortunati Ciani, Lulic, Djordjevic e Felipe Anderson, dovrà ovviare anche alle squalifiche di Biglia e Radu. L'argentino verrà sostituito in regia da Ledesma, mentre probabilmente a sostituire il romeno sarà Cavanda e non Mauricio. Infine, nel tridente d'attacco del 4-3-3 la punta centrale sarà ancora l'esperto Miroslav Klose.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita tra Genoa-Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il