BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Genoa > Genoa Fiorentina streaming

Udinese Juventus streaming live gratis dopo Roma Empoli streaming diretta live

La seconda di ritorno propone l'esame Udinese per la Juventus, capolista con 7 punti di margine sulla Roma di Garcia che possono ancora aumentare.




AGGIORNAMENTO: Udinese Juventus può portare i bianconeri a + 9 con una vittoria, visto che la Roma ieri ha pareggiato. Ma non sarà un incontro semplice in casa dei friulani.
Udinese Juventus in streaming in diretta live anche gratis in italiano online su Internet, su quali siti web e link vedere e la presentazione della partita lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

Il Genoa alcune giornate fa era arrivato al al terzo posto. Poi 6 gare senza vincere e ora quel posto è occupato dal Napoli, che battendo proprio il Genoa nel turno precedente, lo ha spedito a -8. Il match con la Fiorentina, reduce dall'ottimo pari contro la Roma che ha lasciato intatte le sue speranze Champions, assume le fattezze dell'ultima chiamata per l'Europa che conta.

Il Genoa convive da tempo con l'emergenza: per il match con la Fiorentina mancheranno, oltre agli infortunati Matri, Tino Costa e Marchese, anche Bertolacci e Antonelli, che il Giudice Sportivo ha fermato per un turno. Gasperini sembra aver già deciso che a sostituirli saranno Kucka e Rosi. Il tridente del 4-3-3 dovrebbe essere lo stesso che ha iniziato il match con il Napoli, con Niang pronto a subentrare a partita in corso.
Anche la Fiorentina deve fare i conti con alcuni problemi: Savic e Pizarro sono out per squalifica e a rimpiazzarli saranno Tomovic e Kurtic. Quest'ultimo ha superato la concorrenza di Aquilani per il posto in regia, anche a causa delle precarie condizioni fisiche di quest'ultimo. Nel 3-5-2 ancora fiducia a Cuadrado e Gomez in avanti, con Babacar e i nuovi arrivi Diamanti e Gilardino in panchina.

L'Udinese dopo 5 turni senza vittorie ha vinto a Empoli e ha rilanciato le proprie ambizioni in ottica Europa League. Ora in Friuli arriva la Juventus di super-Pogba, che in poche partite ha portato il vantaggio sulla Roma a 7 punti e punta ad altri 3 punti.

In casa Udines mancheranno diversi giocatori: infatti oltre a quelli impegnati in Coppa d'Africa non saranno del match Kone, che è stato fermato per 3 turni dal Giudice Sportivo, oltre agli infortunati Gejo e Domizzi. Nel 3-5-2 dell'Udinese dovrebbe trovare spazio Bruno Fernandes, anche se Pinzi scalpita per una maglia da titolare.
In casa Juventus si rivedrà Barzagli in panchina, mentre oltre agli ancora infortunati Romulo e Asamoah mancherà anche Marchisio, squalificato. Nel 4-3-1-2 della Juventus torna però Pirlo a dirigere la mediana, mentre in avanti Morata è favorito su Llorente per affiancare Tevez.

La partita tra Genoa-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita Genoa-Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Genoa-Fiorentina anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come La2, RSI, RTL e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il