BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Empoli streaming

Sassuolo Inter streaming live gratis aspettando Inter Palermo streaming live diretta

Sassuolo Inter e poi il prossimo turno Inter Palermo. E nel mezzo la Coppa Italia.




AGGIORNAMENTO: Sassuolo Inter come anticipo delle 12,30, una aprtita certo non semplice come saranno ostici gli incotnri con il Napoli in Coppa Italia e, poi, il prossimo turno Inter Palermo.
Lo streaming di Sassuolo Inter ind iretta live anche gratis in italiano, i siti web dove vedere la partita, li abbiamo visti nella seconda parte di questo articolo.

La Roma di Garcia, dopo il pareggio di Firenze, si trova a sette punti dalla Juventus. Un distacco già molto ampio per chi vuole vincere lo scudetto, quindi contro i toscani sarà obbligatorio vincere. I giallorossi stanno pagando molto le assenze di Gervinho e di Keita (entrambi impegnati nella Coppa d'Africa). Inoltre vive uno stato di forma non eccellente, e nelle ultime gare sono arrivati troppi pareggi.

Tuttavia l'avversario di sabato sera non è da sottovalutare. L'Empoli di Sarri infatti gioca molto bene, anche se sta raccogliendo meno di quello che meriterebbe. I toscani, dopo la bruciante sconfitta interna subita contro l'Udinese, si trovano ad un solo punto dalla zona retrocessione, e contro la Roma sarà fondamentale riuscire a portare almeno un punto a casa. Nella Roma, oltre ai due giocatori citati in precedenza, saranno indisponibili i lungo degenti Balzaretti e Castan, oltre a Torosidis e De Rossi. Nell'Empoli invece mancherà Guarente, mentre sono in forte dubbio Mchedlidze e Tonelli. Il risultato dovrebbe essere l'1.

L'altro anticipo (ore 18) vedrà impegnate Genoa e Fiorentina. Gli uomini di Gasperini vengono dalla bruciante sconfitta di Napoli, e dalle polemiche arbitrali che le decisioni di Calvarese hanno causato. Si è visto comunque un buon Genoa, che avrebbe meritato il pareggio. Serve una vittoria interna ai grifoni, per migliorare il loro rendimento tra le mura amiche (infatti hanno ottenuto più punti in trasferta che in casa), Dall'altra parte c'è una Fiorentina in netta ripresa, che viene dall'ottimo pareggio interno ottenuto contro la Roma. I Montella-boys stanno macinando un gioco sempre più convincente, e hanno finalmente ritrovato il bomber Mario Gomez. Una sfida dal gusto d'Europa, infatti chi vince può avvicinarsi notevolmente al terzo posto. Per il Genoa ci sono assenze pesanti, come quella di Matri e di Tino costa, oltre a Marchese e Antonini. Inoltre per squalifica mancheranno Bertolacci e Antonelli. Nella Fiorentina invece, oltre ai lungo degenti Pepito Rossi e Bernardeschi, mancheranno Aquilani, Lupatelli, El Hamdaoui e Badelj. Come pronostico prevale l'X.

L'incontro Roma-Empoli verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma-Empoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il