BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Empoli streaming

Roma Empoli streaming gratis live in attesa streaming Empoli Cesena diretta live

La Roma decimata dalle assenze aspetta un'insidiosa Empoli sabato sera all'Olimpico. I giallorossi dovranno riscattare le ultime prestazioni deludenti. I toscani a caccia di punti salvezza.




Sfida attesissima all'Olimpico sabato sera per la Roma contro l'Empoli. I giallorossi per cercare di rimanere in scia alla Juventus avranno un solo risultato utile, la vittoria. Dopo le ultime prestazioni tutt'altro che esaltanti gli uomini di Garcia non possono permettersi un altro passo falso, i tre pareggi consecutivi nelle ultime tre gare di campionato hanno fatto prendere il largo alla capolista Juventus, che ora è a più sette, e hanno consentito al Napoli di avvicinarsi al secondo posto, ora a soli sei punti. Di fronte troverà l'Empoli una delle squadre che esprime il più bel gioco e che già ha messo in difficoltà la Roma durante la Tim Cup dove i giallorossi hanno avuto la meglio grazie a un rigore molto discutibile nei tempi supplementari. Nonostante il bel gioco però la classifica vede l'Empoli a diciannove punti, a un punto soltanto dalla zona retrocessione.

La Roma arriva all'incontro senza molti titolari, oltre a Gervinho e Keita fuori per la Coppa D'africa e i lungodegenti Castan e Balzaretti, mancheranno anche De Rossi, Torosidis e Strootman, nuovamente infortunato. Con ogni probabilità invece il tecnico della squadra toscana disporrà del suo undici titolare. I pronostici vedono favorita la Roma che nonostante tutto vanta una maggiore qualità in mezzo al campo e ha mostrato un cinismo che le ha permesso di ottenere punti anche con prove non brillanti. Elemento questo che è mancato agli uomini di Sarri che hanno saputo raccogliere ben poco dalle loro pur ottime prestazioni in campo.

L'Empoli attende il Cesena per la ventiduesima giornata del campionato. Si preannuncia una sfida salvezza. Il Cesena, penultimo in classifica, dovrà fare di tutto per evitare una retrocessione sempre più reale, l'Empoli invece potrebbe approfittare del turno casalingo e dell'avversario alla sua portata per allontanarsi dalle zone calde della classifica.

Roma-Empoli si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro Roma-Empoli sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma-Empoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il