BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Empoli streaming

Inter Sassuolo streaming gratis live dopo Empoli Roma streaming diretta live

Nella 20°giornata la Roma cercherà i 3 punti contro l'Empoli per non perdere altro terreno dalla Juve e l'Inter cercare i 3 punti in casa del Sassuolo dopo lo scivolone interno con il Torino.




La Roma non appare più come la macchina quasi perfetta dello scorso anno: questo finora il responso del campo, con i giallorossi staccati di 7 lunghezze dalla Juventus e che non possono permettersi di perdere altri punti per strada, a partire dalla sfida interna con l'Empoli, che con la sconfitta interna contro la banda di Stramaccioni è ripiombato in piena zona retrocessione, nonostante siano state soltanto 2 le sconfitte negli ultimi 8 turni.

Lo schieramento della Roma sarà quello noto, ovvero il 4-3-3 tanto caro a Garcia. Vi saranno però alcuni cambiamenti, a partire dalla possibilità di vedere Florenzi agire sulla destra della difesa a 4, al posto di Maicon. Inoltre nella Roma, oltre a Keita e Gervinho che si trovano in Guinea Equatoriale per la Coppa d'Africa, mancherà De Rossi, il cui infortunio si è andato ad aggiungere a quelli che stanno tenendo da tempo fuori squadra Balzaretti, Torosidis e Castan. Il mediano verrà sostituito probabilmente da Paredes.
Sarri ha meno problemi di formazione, perchè nell'Empoli l'unico a non poter scendere in campo, causa infortunio, sarà Guarente. Il modulo sarà l'amato 4-3-1-2 e l'unico dubbio riguarda chi giocherà vicino a Maccarone: per ora pare favorito Tavano.

Il Sassuolo riceve l'Inter e obiettivo di entrambe è vincere per cancellare le rispettive sconfitte, patite contro Cagliari e Torino. I neroverdi non vincono da 3 turni e sembrano un po'deconcentrati e non solo per la possibile partenza di Zaza, pur avendo finora fatto un ottimo torneo. L'Inter appare invece discontinua e Mancini deve vincere se non vuole dire addio alle ultime speranze di centrare il terzo posto.

Il Sassuolo giocherà col solito 4-3-3, ma ancherà Acerbi, squalificato: in difesa ci sarà Terranova. Per il resto formazione titolare confermata, Zaza compreso: unici non arruolabili nel Sassuolo sono Ariaudo, Taider e Pegolo.
L'Inter opterà per il solito 4-2-3-1, ma ha molti problemi in difesa, dove Campagnaro, D'Ambrosio e Andreolli sono infortunati e Juan Jesus è squalificato. Terzini saranno quindi Obi e Dodò, mentre nel trio dietro Icardi non dovrebbe ancora trovare spazio Shaqiri, che partirà tra le riserve.

Il match Roma-Empoli si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma-Empoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il