BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Empoli streaming

Roma Empoli streaming live gratis in attesa streaming Cesena Lazio diretta live

La seconda di ritorno vedrà entrambe le romane impegnate contro squadre in lotta per la salvezza: la Roma riceverà l'Empoli e la Lazio andrà a Cesena.




5 pareggi in 7 giornate hanno allontanato la Roma dalla Juve: 7 sono i punti che separano i giallorossi dal primo posto e questo significa che contro l'Empoli non c'è che la vittoria come risultato a disposizione. Tuttavia i toscani non possono permettersi altri passi falsi, perchè dopo la sconfitta con l'Udinese la zona "B" è ad un solo punto.

La Roma che proverà a ripartire e a lasciarsi alle spalle i 4 pari di fila, di cui l'ultimo in casa della Fiorentina, dovrà farlo senza De Rossi, che starà fuori circa 3 settimane per infortunio. Questa assenza va ad aggiungersi a quelle di lungo corso di Balzaretti, Castan, i quali sono infortunati e di Keita e Gervinho, impegnati in Guinea Equatoriale per la Coppa d'Africa. Nel 4-3-3 di Garcia le novità saranno solo in mediana, dove Strootman dovrebbe farcela e fare quindi reparto con Nainggolan e Paredes, sostituto di De Rossi. Nel tridente di attaccanti sarà confermato Iturbe, che ha ben impressionato contro la Fiorentina, mentre Destro potrebbe già non essere più un giocatore della Roma al fischio d'inizio contro l'Empoli.
L'Empoli proverà a strappare almeno un punto potendo contare su praticamente tutti gli effettivi, perchè l'unico indisponibile è Guarente. Nel 4-3-1-2 dell'Empoli, sicuro del posto davanti è Saponara, che proverà a innescare Maccarone e Tavano.

Vinto lo scontro-salvezza contro il Parma, il Cesena affronta una Lazio reduce dal successo sul Milan, che tiene la squadra in piena corsa per la Champions.

Il Cesena dovrebbe scendere in campo con il solito 4-3-1-2 e con gli stessi che hanno iniziato il match con il Parma, con De Feudis che pur essendo tornato disponibile dovrebbe partire dalla panchina a vantaggio di Cascione.
La Lazio di Pioli invece è come sempre in emergenza, perchè alla lunga lista di infortunati, che già comprendeva Ciani, Lulic e il carioca Felipe Anderson, si è aggiunto Djordjevic, che si è fratturato un piede nel match coi rossoneri. Al posto del serbo contro il Cesena ci sarà Klose, il quale verrà supportato dal trio composto da Candreva, Mauri e, a sorpresa, Cataldi. Inoltre vi sono Radu e Biglia "appiedati" dal Giudice Sportivo. Il posto del romeno nella difesa della Lazio sarà preso da Mauricio, mentre Biglia verrà sostituito in regia da Ledesma.

La partita tra Roma-Empoli verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match Roma-Empoli sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Roma-Empoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il