BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Empoli streaming

Udinese Juventus streaming live gratis in attesa Sampdoria Torino streaming diretta live

Le speranze scudetto dela Roma passano dal match interno contro l'Empoli, mentre quelle Champions della Sampdoria dalla trasferta sul campo del Torino, reduce dal colpaccio esterno contro l'Inter.




AGGIORNAMENTO: Udinese Juventus insieme a Sampdoria Torino, sfide importanti e interessanti per l'alta classifica, ma anche per il Toro salvezza,
Udinese Juventus in streaming live diretta anche gratis in italiano e come e dove vedere e la presentazione e i siti web e link dove vedere Sampdoria Torino lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

La Roma ha a disposizione solo la vittoria contro l'Empoli, perchè in caso contrario il sogno scudetto si allontanerebbe ancora di più. Tuttavia il match coi toscani non sarà semplicissimo, perchè l'Empoli nonostante giochi bene è in una situazione di classifica difficile, con un solo punto sulla terzultima.

Nel 4-3-3 che è il marchio di fabbrica della Roma di Garcia i problemi sono a centrocampo, dove alla probabile assenza di Strootman si accompagna quella certa di De Rossi. Quest'ultimo verrà rimpiazzato da Paredes, mentre se l'olandese non dovesse farcela potrebbe essere il turno di Emanuleson. Unico certo di esserci in mediana è Pjanic, il quale dovrà cercare di innescare il tridente, dove Iturbe si è guadagnato la riconferma dopo la discreta prova di Palermo, visto che Destro è ormai prossimo all'addio nonostante i goal pesanti segnati finora. Da segnalare l'assenza di Keita e Gervinho, ancora impegnati in Coppa d'Africa.
L'Empoli, che non trova la vittoria da 8 turni, si presenterà al cospetto della Roma con il solo Guarente non convocabile. Sarri non dovrebbe cambiare il proprio 4-3-1-2 rispetto al match tra le "mura amiche" perso con l'Udinese e quindi si rivedrà Saponara agire dietro Maccarone e Pucciarelli.

Uno dei match più interessanti della giornata è sicuramente quello tra Torino e Sampdoria. Il Torino è reduce dal colpaccio in casa dell'Inter e la sua classifica comincia ad assomigliare sempre di più a quella dello scorso anno, mentre la Sampdoria può considerare quello contro il Palermo un punto guadagnato e rimane sempre in lizza per il terzo posto, ora a -2.

Il Torino è al gran completo e Ventura ha solo l'imbarazzo della scelta per decidere chi mandare in campo nel suo 3-5-2. Nel ruolo di esterno destro corsa per una maglia tra Bruno Peres e Molinaro, mentre per il resto dovrebbe essere confermata la formazione che ha sbancato San Siro.
La Sampdoria dovrà fare a meno di Muriel e Mesbah: il primo è infortunato e il secondo è in Coppa d'Africa. La novità dovrebbe essere il cambio di modulo, con il passaggio dal 4-3-1-2 al 4-3-3: l'idea di Mihajlovic è di presentarsi con un tridente con il neo-acquisto Eto'o punta centrale e Eder e Okaka a supporto.

Il match Roma-Empoli si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro Roma-Empoli sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Empoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il