Sassuolo Inter streaming gratis live dopo Inter Torino streaming vinta 0-1 dai granata diretta live

L'inter contro il Sassuolo deve vincere per recuperare punti su Fiorentina e Roma e riscattare la sconfitta contro il Toro

Sassuolo Inter streaming gratis live dop


AGGIORNAMENTO: Sassuolo Inter stanno per scendere in campo. L'inter deve vincere dopo il passo falso dello scorso turno contro il Torino, ma nons arà facile fuori casa e contro una ottima formazione come quella emiliana.
Sassuolo Inter in streaming live diretta gratis anche in italiano online su Internet, dove e come vedere la partita lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

 

Il Genoa, ancora furente per come è maturata la sconfitta di Napoli, che l'ha allontanato ancora di più dal sogno Champions, riceve a Marassi una Fiorentina che invece è in salute, come dimostrato dai 7 punti nelle ultime 3 di campionato e nel pari imposto alla Roma nell'ultimo turno. Il Genoa ha 3 punti in meno della Fiorentina e 8 in meno del Napoli, che attualmente occupa il terzo posto e quindi può solo vincere se vuole cullare ancora il sogno Champions e non dover ripiegare sull'Europa League. Tuttavia la Fiorentina contro il Genoa parte favorita per quanto fatto vedere nelle ultime gare.

Gasperini, che non si discosterà dall'amato 4-3-3, deve fare a meno di Bertolacci e Antonelli, che sono squalificati, oltre che degli infortunati Matri, Tino Costa e Marchese. Al posto di Bertolacci dovrebbe giocare Kucka, mentre Antonelli dovrebbe essere rimpiazzato da Izzo. Infine dovrebbe essere confermato il tridente di Napoli.
Anche la Fiorentina deve fare i conti con due squalifiche, quelle di Pizarro e Savic, oltre che con le indisponibilità ormai note di Rossi e Bertolacci. Al posto del cileno nel 3-5-2 dovrebbe esserci Kurtic, mentre in avanti confermato Gomez dopo la buona prova contro la Roma.

Il match tra Roma e Empoli è decisivo per entrambe: la Roma non può perdere altri punti dalla Juve, fuggita a +7, mentre l'Empoli a causa della sconfitta interna con l'Udinese è ripiombato vicinissimo alla zona retrocessione.
La Roma, che giocherà con il solito 4-3-3, deve fare i conti con le probabili assenze di De Rossi e Strootman: Garcia pare intenzionato a giocare con un centrocampo composto da Nainggolan, Paredes e Pjanic, con quest'ultimo che cederà il suo posto nel tridente a Iturbe.
L'Empoli che cercherà di uscire dall'Olimpico con un buon risulato si disporrà di fronte alla Roma con il 4-3-2-1 e mister Sarri, a parte l'nindisponbile Guarente, non ha nessun problema di formazione. I dubbi sono in attacco, dove in sei si giocano tre maglie da titolare. Al momento i favoriti per partire titolari sono Saponara, il cui secondo esordio in azzurro è stato positivo, Pucciarelli e l'esperto Maccarone.

La partita tra Genoa-Fiorentina sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Genoa-Fiorentina con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il