BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e donne: novità, anticipazioni, ultime notizie oggi puntata 3 Febbraio 2015 e prossime

Prima la scelta di Jonas Berami per Rama Lila Giustini, poi quella di Teresa Cilia e poi l’abbandono del trono di Andrea Cerioli: cosa è successo questa settimana a Uomini e donne




Prima la scelta di Jonas Berami, che è stata Rama Lila Giustini, poi quella di Teresa Cilia, che ancora deve essere mandata in onda, l’abbandono del trono di Andrea Cerioli e la presentazione dei nuovi tronisti. Se già abbiamo assistito alla divertente scelta di Jonas, la settimana prossima ci aspettano grandi sorprese nello studio di Uomini e Donne, a partire dalla puntata che dovrebbe andare in onda tra martedì e mercoledì prossimi della scelta di Teresa che, come trapelato dalle anticipazioni in rete, ha deciso di volere Salvatore Di Carlo al suo fianco, mandando dritto dritto sul trono il corteggiatore deluso Fabio Colloricchio.

La puntata, come di consueto si apre con l’entrata di tronisti e corteggiatori, si parte da Andrea che, dopo aver visto esterne e chiarimenti con Sharon e Valentina, ammette di non essere trasportato in maniera particolare verso nessuna delle due e la decisione di lasciare il trono senza scegliere, con somma tristezza di Sharon e grande delusione di Valentina. Poi si passa a Teresa: anche per lei prima la messa in onda delle ultime esterne con i due, poi i momenti più belli con Fabio e quelli con Salvatore e dopo una serie di commenti e un nuovo acceso battibecco tra Tina e Salvatore, i due corteggiatori vengono fatti uscire dallo studio.

Tocca prima a Fabio che, dopo la comunicazione della non scelta, lascia lo studio in fretta e triste, poi tocca a Salvatore che non sorride ma dice di non essere agitato. E ha preparato una sorpresa a Teresa: appena lei gli comunica che è lui la sua scelta, lui non risponde di ì ma fa partire un video che ha preparato dove si legge ‘se stai guardando questo video è perché io sono la tua scelta e la mia risposta è questa, si accende una scritta di fuochi d’artificio che recitano “Sono innamorato di te”.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il