BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Fiorentina streaming

Milan Parma streaming gratis live dopo Genoa Fiorentina streaming pareggio diretta live

La Fiorentina farà visita al Genoa per cercare di estrometterlo del tutto dalla bagarre Champions e il Milan riceverà il Parma e cercare la prima vittora interna dopo due stop di fila.




Il Genoa sembra aver cominciato a soffrire d'alta quota e quando è arrivato a occupare il terzo posto è entrato in una crisi di risultati che si può sintetizzare in 6 partite senza vittorie e in 8 punti di distacco dal terzo posto. La Fiorentina invece è in netta ripresa, come testimoniano le 4 vittorie, Coppa Italia compresa, nelle ultime 5 uscite e la zona Champions a -5. Favorita sembra proprio la viola, avendo anche ritrovato un Mario Gomez implacabile.

Gasperini si avvicina al match-verità per la Champions con alcuni problemi di formazione. Oltre a Matri, Tino Costa e Marchese, tutti e tre "ai box", mancheranno anche Bertolacci e Antonini. Questi ultimi due sono squalificati e il loro posto nel 4-3-3 del Genoa sarà preso da Kucka e Antonini. Tuttavia quest'ultimo non pare al 100% e quindi è probabile possa essere sostituito a sua volta da uno tra Izzo e Rosi. La certezza è il tridente del Genoa, che sarà lo stesso del match precedente, con Niang ancora in panchina.
Nel 3-5-2 della Fiorentina mancheranno sicuramente in 4: Rossi e Bernardeschi infortunati da un lato, Savic e Pizarro squalificati dall'altro. Tomovic e Kurtic gli indiziati per sostituirli. Il duo d'attacco della Fiorentina sarà ancora Cuadrado-Gomez.

Il Milan gioca per salvare il proprio tecnico, il Parma per salvare l'onore in una stagione ormai compromessa. Questo sembra essere il succo del match che andrà in scena a San Siro tra un Milan che ha fatto 1 punto in 4 partite e sembra in crisi irreversibile e un Parma malinconicamente ultimo e nel caos a livello dirigenziale e societario.

Nel 4-3-3 del Milan ci sarà De Jong in mediana, così come Honda in avanti e Rami in difesa. Le buone notizie però finiscono qui, perchè Inzaghi dovrà fare i conti con le pesanti assenze di De Sciglio, Bonaventura ed El Shaarawy, oltre che con quella di Mexes, fermato dal Giudice Sportivo dopo la follia di Roma.
Il Parma, chiuso il rapporto con Cassano, cambia modulo e passa al 4-3-3. In difesa c'è il rientro di Lucarelli, mentre nella mediana del Parma ci sarà spazio per il neoacquisto Nocerino. In avanti, grandi responsabilità per Palladino: sarà lui a guidare l'attacco del Parma.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.

L' incontro sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.

Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il