BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Empoli streaming

Udinese Juventus streaming gratis live aspettando streaming Udinese Napoli live diretta

La Roma vuole riprendere con l'Empoli la rincorsa alla Juventus, frenata da tre pari consecutivi. La capolista, invece, sarà impegnata nella non semplice trasferta di Udine, contro un avversario che attraversa un buon momento.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Udinese Juventus a cui seguirà nella prossima giornata Juventus Milan e Napoli Udinese.
Lo streaming in diretta live di Udinese Juventus, come e dove vedere la partita online su internet in diretta live anche gratis in italiano lo abbiamo visto nella secoda parte di questa news.

È giunta l'ora di ripartire per la Roma, che dopo tre pareggi di fila ha visto lievitare il suo distacco dalla Juventus fino a sette punti. Sulla carta l'impegno con l'Empoli non appare proibitivo, ma i toscani sono già riusciti a mettere in difficoltà i giallorossi in Coppa Italia, nel match vinto dalla banda Garcia grazie ad un rigore quanto meno generoso. L'Empoli ha bisogno di punti per la sua classifica, complicata dalla sconfitta casalinga con l'Udinese nella scorsa giornata.

Diversi gli assenti in casa giallorossa: a Gervinho e Keita impegnati in Coppa d'Africa si aggiungono Strootman e De Rossi; a centrocampo, dunque, è vera e propria emergenza. In difesa verrà confermato il quartetto di Firenze, mentre in mezzo accanto a Nainggolan ci saranno Pjanic e Paredes. Davanti quasi obbligato il tridente Iturbe-Ljajic-Totti, con Destro in partenza verso Milano. Sarri conferma il consueto 4-3-1-2 ma opera qualche cambiamento rispetto alla sconfitta con l'Udinese: in difesa sulla destra Laurini prende il posto di Hysaj e Verdi dovrebbe sostituire Saponara nel ruolo di trequartista alle spalle di Mchedlidze e Pucciarelli.

La Juventus di Allegri vuole confermare il suo momento positivo a Udine, al cospetto di un avversario che sta facendo bene e si trova a ridosso della zona Europa. Buffon e compagni avranno il piccolo vantaggio di scendere in campo sapendo già il risultato della Roma, anche se l'obiettivo saranno sempre i tre punti: per allungare ulteriormente sui rivali o per mantenere inalterato il vantaggio. L'Udinese di Stramaccioni vuole punti per continuare ad alimentare il sogno europeo.

Allegri è intenzionato a fare un po' di turn-over soprattutto in difesa: Lichtsteiner a destra e Padoin a sinistra prenderanno il posto rispettivamente di Caceres ed Evra. Squalificato Marchisio, Vidal arretrerà nel trio di centrocampo con Pereyra alle spalle delle punte. Ancora una volta Morata pare favorito su Llorente. "Squadra che vince non si cambia", recita il detto e Stramaccioni lo vuole rispettare; confermata in blocco la formazione che ha vinto ad Empoli, con una sola modifica: Fernandes al posto dello squalificato Kone. Thereau potrebbe agire alle spalle oppure accanto a Di Natale in base a come si evolverà l'incontro.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro Roma-Empoli sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Empoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, ORF, RSI e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il