BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Inter streaming

Sassuolo Inter streaming gratis live oggi dopo Roma Empoli streaming live diretta ieri

Sassuolo - Inter aprirà le sfide della domenica di serie A, con i nerazzurri che dovranno per forza di cose tornare alla vittoria. Stesso discorso per la Roma contro i terribili ragazzi dell'Empoli.




La serie A è entrata in una fase cruciale della stagione, con la corsa per l'Europa che si sta pian piano accendendo, con pochi posti a disposizione e tante squadre ambiziose pronte a sfidarsi. Tra queste c'è l'Inter, che deve però velocemente riprendere il proprio ruolino di marcia, dopo le ultime altalenanti prestazioni.Mancini ci proverà già contro il Sassuolo, nonostante una sfilza di infortuni che non inducono all'ottimismo: spazio a Obi, in ballottaggio con Donkor, sulla destra per tappare una lacuna importante visti gli infotuni in quella zona del campo di D'Ambrosio, Nagatomo e Jonathan. Anche al centro le assenze di Andreolli per infortunio e J.Jesus per squalifica costringono il Mancio a schierare la coppia Vidic - Ranocchia; più scelta a centrocampo dove davanti ai mediani Guarin e Medel, spazio a Kovacic nel ruolo di trequartista, con Podolski e uno tra Palacio e Shaquiri sul versante opposto. Confermatissimo il bomber Icardi, anche se sul suo conto iniziano a girare voci di mercato che potrebbero turbarlo.

Il Sassuolo invece viene da un momento altalenante di forma e nonostante una buona classifica, vorrà tornare quanto prima alla vittoria per staccarsi dalle zone calde: spazio al tridente meraviglia con Sansone, Berardi e Zaza con il solito centrocampo tutto muscoli con Biondini, Magnanelli e Missiroli.In difesa, vista l'assenza di Acerbi, ci sarà Terranova a rimpiazzarlo.
In passato questa gara ha regalato sempre gol e spettacolo, che non mancheranno neppure domenica, insieme ad una buona dose di equilibrio e agonismo.

Partita sulla carta più agevole per la Roma che sfida l'Empoli: i capitolini dopo lo stop di Firenze sull'1-1 sono a ben 7 lunghezze di distanza dalla capolista, ed ulteriori passi falsi potrebbero rappresentare davvero un grosso ostacolo nella rimonta scudetto.Lo sa bene Garcia, che si affida per la gara dell'Olimpico ai suoi uomini migliori, nonostante tanti infortuni ne stanno compromettendo la stagione: Maicon non è in forma, quindi fiducia come terzino destro a Florenzi, con Yanga Mbiwa, appena riscattato, e Manolas al centro, con Holebas confermato a sinistra. A centrocampo le assenze più pesanti, dove mancheranno Keita, di ritorno dalla coppa d'Africa, e Strootman e De rossi entrambi per infortunio: fiducia al giovane Paredes al fianco di Naingollan e Pjianic. Scelte obbligate anche in attacco, in attesa di rimpiazzare Destro e con Gervinho ancora impegnato in coppa d'Africa, con Totti centrale affiancato da Iturbe e Ljiaic.

L'Empoli ha già dimostrato di poter far male alle grandi con una perfetta organizzazione di gioco, anche se la classifica ad ora è deficitaria, con i toscani al quart'utlimo posto : conferme per Sarli che schiera ancora titolare il neo arrivato Saponara alle spalle di Tavano e Maccarone, con il solito trio di centrocampo composto da Valdifiori, Croce e Vecino. Ancora assente il difensore goleador Tonelli, che sarà rimpiazzato dal giovane Barba.

Nessuna paura per i toscani,che arrivano all'Olimpio da super sfavoriti, ma hanno già dimostrato in coppa Italia di reggere bene alle offensive della squadra di Garcia, che dovrà esser brava a sbloccare subito il match.

Il match Sassuolo-Inter verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il