BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Napoli streaming

Chievo Napoli streaming gratis live dopo streaming Fiorentina Genoa diretta live

Il Chievo, alla disperata ricerca di punti dopo gli ultimi passi falsi ospita il Napoli, in un ottimo momento di forma. Genoa e Fiorentina si incontrano in una sfida che sa di spareggio per l'Europa!




Il Chievo non centra la vittoria da ormai 5 turni, quando una rete di Paloschi consegnò ai clivensi il derby dell'Arena contro l'Hellas Verona. In questo momento, la situazione di classifica dei gialloblu non è delle più rosee, con la squadra di Maran in piena zona retrocessione, e attesa dall'impegno complicato con il Napoli. Probabile attendersi una partita difensivamente accorta da parte del Chievo, che cercherà di sorprendere il Napoli sfruttando le amnesie difensive che spesso colpiscono i partenopei che dovranno fare a meno anche dello squalificato Koulibaly.

Il Napoli, reduce da 2 vittorie dal grande peso specifico contro Lazio e Genoa, non può fallire l'impegno contro il Chievo per aumentare il vantaggio sulle dirette concorrenti per l'Europa che conta. Negli azzurri, il dubbio principale riguarda come sempre i tre giocatori che supporteranno Higuain, con De Guzman ancora in vantaggio nelle preferenze di Benitez su Gabbiadini e Mertens, per affiancare Callejon e Hamsik. Nel Chievo mancherà in difesa Dainelli, ma rientrerà dalla squalifica Cesar. Ballotaggio in attacco tra Meggiorini e Botta.

Un appuntamento da non perdere è quello che andrà in scena allo stadio Ferraris, tra Genoa e Fiorentina, nell'anticipo del sabato alle 18. I padroni di casa, dopo la sconfitta contro il Napoli nell'ultimo turno, sono chiamati a ritrovare confidenza con una vittoria che manca da ormai sei turni. Dopo l'infortunio di Matri, il Genoa è corso ai ripari acquistando Niang, e non è escluso che possa avvenire il debutto da titolare del francese proprio contro la Fiorentina. Sulle fasce confermati Iago Falque e Perotti, in difesa Izzo in vantaggio su Rosi e Antonini.

La Fiorentina, dopo aver fermato la Roma, è intenzionata ad agganciare definitivamente il treno che porterebbe in Europa. Morale a terra per i tifosi, che in queste ore dovranno salutare il loro idolo, il colombiano Cuadrado, che i rumours di mercato segnalano ad un passo dall'approdo al Chelsea. Possibile dunque che accanto alla prima punta Gomez, Montella schieri uno tra Babacar e Diamanti. Pronto a subentrare a partita in corso il neo-acquisto Gilardino. Gol e spettacolo sono garantiti!

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.

Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Chievo-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il