BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Genoa > Genoa Fiorentina streaming

Sassuolo Inter streaming gratis live in attesa streaming Sampdoria Sassuolo live diretta

Dove si può vedere in streaming Sassuolo Inter online su Internet? In diretta live anche in italiano?




AGGIONAMENTO: Sassuolo Inter tra pochi minuti si gioca e sarà questa il primo di una serie incontri complicati per gli emiliani che la prossima settimana dovranno affrontare fuori casa la Sampdoria.
Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, siti web e link dove vedere Sassuolo Inter lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo.

La sfida di ritorno tra Genoa e Fiorentina, che nell’andata al Franchi terminò con uno 0 – 0 abbastanza deludente, va in onda a Marassi, tra due formazioni divise solo da tre punti, con il Genoa che con una vittoria aggancerebbe gli odierni rivali. La Fiorentina però in campionato ha mostrato in campo esterno le cose migliori e specialmente negli ultimi turni è stata capace di conseguire molti successi. La formazione viola ha però perso in settimana una pedina fondamentale del suo gioco, il colombiano Cuadrado, preso dal Chelsea che ha pagato la clausola rescissoria di 35 milioni di euro.

Montella si trova quindi con la necessità di sostituire uno dei suoi uomini migliori, ed una delle soluzioni potrebbe essere Babacar, per una coppia d’attacco molto più potente, insieme a Mario Gomez. Dal mercato è arrivato però anche Diamanti, che Montella finora ha portato in panchina concedendogli solo pochi minuti, ed il fantasista ex Bologna potrebbe essere l’uomo giusto per la Fiorentina, grazie anche alla sua capacità di saltare l’uomo ed all’efficacia nei calci da fermo.

La Fiorentina ha anche due squalificati, Pizarro e Savic, e se la difesa sarà la solita della gara con la Roma, a centrocampo per la sostituzione del cileno potrebbero entrare Aquilani o Badelj.

Anche il Genoa deve fare i conti con le squalifiche che hanno appiedato sia Antonelli che Bertolacci. I sostituti naturali dei due sono Kucka ed Antonini, ma il secondo non è in buone condizioni fisiche ed il suo impiego sarà valutato solo poco prima di scendere in campo. Nelle sedute di allenamento a Pegli è sembrato molto in forma il giovane Niang e Gasperini potrebbe pensare anche ad un suo inserimento nell’undici titolare. Oltre agli squalificati il Genoa non ha disponibili Marchese, Costa e Matri, tutti infortunati. Il pubblico di Marassi vedrà anche il ritorno, da doppio ex di Alberto Gilardino, che siederà sulla panchina viola.

Dopo la gara di Marassi, la formazione di Montella torna a giocare al Franchi, dove sinora non ha avuto un cammino molto positivo. Avversaria sarà l’Atalanta di Colantuono, formazione contro la quale nell’andata aveva ottenuto la sua prima vittoria grazie ad una rete di Kurtic, entrato in campo pochi minuti prima. Una partita nella quale Mario Gomez aveva sbagliato delle facili conclusioni. L’Atalanta che a Firenze cercherà di conquistare un punto per la sua classifica, al termine dell’andata si mangiò le mani per il palo colto da Boakye e per altre facili occasioni sprecate.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.

Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Genoa-Fiorentina, sia tutti gli altri incontri.

Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il