BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Fiorentina streaming

Milan Parma streaming live gratis dopo streaming Cesena Lazio vinta 2-1 dai bianchi live diretta

Milan Parma entrambe impegnate per fare risultato dopo che Cesena Lazio è terminata 2-1




AGGIORNAMENTO: Milan Parma giocano dopo che Cesena Lazio è terminata 2-1. Il Parma deve, quinfi, dfare punti per la salvezza, il Milan per la Champions o l'Europa League.
Lo streaming in diretta live di Milan Parma anche gratis in italiano, dove e come vedere online su Internet, su quali siti web, lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo
 

Il Genoa, dopo il match con il Napoli, che lo ha visto perdere per 2 a 1 tra le polemiche per alcune decisioni arbitrali, torna a giocare tra le mura amiche e riceve la Fiorentina di Montella, che con 7 punti negli ultimi 180 minuti e l'ottimo pari ottenuto contro la Roma, si è prepotentemente rilanciata nella corsa al terzo posto, ora distante 5 lunghezze e attualmente occupato dal Napoli. Tra le due formazioni chi deve assolutamente fare risultato pieno è il Genoa, che non vince ormai dalla gara interna con il Milan: da allora sono passati 6 turni e sono arrivati solo 2 punti, che hanno fatto allontanare la Champions, che dopo la sconfitta di Napoli dista ben 8 lunghezze.
Giocare a Genova non è mai semplice, ma la Fiorentina parte coi favori del pronostico per quanto fatto vedere nelle ultime uscite e per il risveglio di Mario Gomez, il quale ha segnato in Coppa Italia e in campionato.

Il Genoa non rinuncia all'amato 4-3-3, ma Gasperini dovrà far fronte a diversi problemi, prima di tutto le assenze per squalifica di Antonelli e Bertolacci. Al loro posto sono in "rampa di lancio" Izzo e Kucka, anche se il primo è in ballottaggio con Rosi. Nel tridente d'attacco, sicuri di esserci Falque e Perotti, a giocarsi l'altro posto sono Niang e Fetfatzidis.
La Fiorentina, che si presenterà con il caratteristico 3-5-2, dovrà fare a meno non solo di Rossi e Bernardeschi, infortunati da tempo, ma anche degli "appiedati" Savic e Pizarro, con il secondo che verrà rimpiazzato da Kurtic. Davanti agiranno ancora Cuadrado e Gomez, con Babacar pronto a subentrare e l'ex Gilardino e Diamanti che partiranno anch'essi, come il giovane senegalese, tra le riserve.

Il match tra Fiorentina e Roma è stato molto divertente. La Fiorentina è passata al 19° con un goal di rapina di Mario Gomez e ha sfiorato il raddoppio con Basanta. La Roma ha provato a impensierire Tatarusanu dalla distanza, ma è stato su un colpo di testa di Nainggolan che il portiere viola si è superato. A inizio ripresa c'è stato il pari di Ljajic, su cross di Iturbe, uno dei migliori in campo. Fiorentina e Roma hanno avuto entrambe occasione per fare propri i 3 punti ma il risultato è rimasto inchiodato sul pari e la Juve ha così guadagnato altri 2 punti sulla Roma.

Genoa-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
. Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Genoa-Fiorentina per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il