BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Fiorentina streaming

Milan Parma streaming gratis live dopo Napoli Chievo streaming dagli azzurri 3-1 vinta diretta live

La 20°giornata propone Milan Parma come posticipo del secondo turno del girone di ritorno.




AGGIORNAMENTO: Milan Parma, partita importante se la squadra di Inzaghi crede ancora nel terzo posto visto la vittoria del Napoli contro il Chievo
Lo streaming di Milan Parma in diretta live anche gratis in diretta, dove e come vedere la partita lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

Il Genoa si appresta a ricevere l'ex Gilardino, qui ancora molto amato, ma spera di dare un dispiacere a lui e alla Fiorentina. Il Genoa può solo vincere, pena l'addio quasi certo ai sogni di sentire l'anno prossimo la musichetta della Champions, visti gli 8 punti di ritardo dalla terza piazza. Per la Fiorentina i punti di ritardo sono 5 e la vittoria non manca da 6 turni come per il Genoa, motivo per cui i ragazzi di Montella partono favoriti.

Il Genoa si presenterà con il solito 4-3-3 e alcune novità di formazione. In difesa i centrali saranno Burdisso e De Maio, mentre i terzini saranno l'ex viola Roncaglia e Izzo, con quest'ultimo che sostituirà lo squalificato Antonelli. Nel trio in mediana agiranno Rincon, Ednilson e Kucka, chiamato a sostituire Bertolacci, anch'egli squalificato. Infine, nel tridente d'attacco mancheranno ancora gli infortunati Matri e Tino Costa e saranno confermati i 3 del San Paolo.
La Fiorentina risponderà con un 3-5-2, in cui però mancheranno Savic e Pizarro. In difesa giocheranno Tomovic, Rodriguez e Basanta, mentre la mediana della Fiorentina sarà gestita da Aquilani. In avanti agiranno Cuadrado e Gomez, con Rossi e Bernardeschi ancora fuori e Gilardino e Diamanti inizialmente in panca.

Atalanta e Cagliari si sfidano in un match dove i punti pesano moltissimo. L'Atalanta ha perso l'ultimo match, giocato con il Verona. La conseguenza, vista la vittoria del Cagliari con il Sassuolo è che i sardi ora quartultimi, sono a -1 proprio dai bergamaschi e vogliono vincere per sorpassarli.
Nell'Atalanta confermato il 4-4-2, mancherà Baselli, appiedato dal Giudice Sportivo. In regia giocherà quindi Cigarini. L'attacco sarà invece composto ancora dal nuovo arrivato Pinilla e dall'ex napoletano Denis. Ancora ai box Estigarribia e Raimondi.
Nel Cagliari che affronterà l'Atalanta mancheranno ancora Ibarbo e Balzano, oltre a Cossu, mentre in difesa dovrebbe rientrare Ceppitelli, che è in ballottaggio con Pisano. L'unico dubbio di Zola riguarda il tridente d'attacco del 4-3-3, dove Longo e Joao Pedro sono certi del posto e in cui Sau e Farias si giocano il ruolo di punta centrale, con il primo favorito.

La partita tra Genoa-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
. Anche gli operatori Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Genoa-Fiorentina con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il