BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Empoli streaming

Milan Parma streaming live gratis dopo Sampdoria Torino streaming diretta live

Milan Parma in campo dopo che la Sampdoria ha perso 5-1 contro il Torino, un risultato a sorpresa.




AGGIORNAMENTO: Milan Parma tra pochi minuti in campo dopo gli incontri del pomeriggio tra cui Sampdoria Torino persa 5-1 dai doriani.
Lo streaming di Milan Parma in diretta live anche gratis in diretta, dove e come vedere la partita lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

Partita delicata per la Roma, quella con l’Empoli. I giallorossi di Garcia sono obbligati a vincere per non vedere allargarsi la forbice del punteggio che li divide dai bianconeri, ma lo devono fare tenendo conto di assenze importanti in una zona nevralgica del campo come quella centrale. Strootman, operato al ginocchio, e De Rossi, fermo per un problema al polpaccio ne avranno rispettivamente per 50 e 20 giorni, e Garcia sarà costretto a far fare gli straordinari ai suoi giocatori, visto che alle viste c’è anche il quarto di Coppa Italia con la Fiorentina e successivamente gli appuntamenti con l’Europa League. Fortunatamente c’è il rientro di Keita dall’impegno con la nazionale del Mali, Keita che dovrebbe andare in panchina con il tecnico francese della Roma che darà fiducia in avvio al giovane Paredes affiancandolo a Pjanic ed al belga Nainggolan. Buone nuove per la Roma anche dal mercato, con l’acquisto dell’ivoriano Doumbia che va a prendere il posto lasciato libero da Destro. In difesa Maicon e Yanga Mbiwa affiancheranno i due greci Manolas ed Holebas. La partenza di Destro per Milano ha lanciato definitivamente Ljajic al fianco di Totti, con Iturbe che giocherà dall’altro lato, anche se non è da escludere che Florenzi, lasciato il posto a Maicon, non possa essere impiegato sempre sulla fascia, ma in posizione più avanzata.

I toscani si presentano all’Olimpico senza vittorie da sei turni consecutivi, ma in questo caso per l’Empoli sarebbe importante anche un pareggio. Sarri ha preparato un Empoli da battaglia, intenzionato a mettere pressione al centrocampo della Roma,in versione inedita e senza un metronomo importante come De Rossi. L’Empoli ha comunque un problema in difesa, dove Tonelli è in forte dubbio e Barba è pronto per prendere il suo posto, al fianco di Rugani. In attacco si va verso la scelta di una coppia che unisce velocità ad esperienza, formata da Maccarone e Pucciarelli. Er quanto riguarda la posizione di rifinitore, la buona prestazione ed il goal messo a segno contro l’Udinese, sono valsi la conferma a Saponara, che ha dimostrato di non aver perso il suo smalto durante i lunghi mesi di panchina al Milan. Pronto comunque in panchina anche Verdi che in Coppa Italia a Roma giocò molto bene segnando anche la rete del pareggio.

Dopo l’incontro casalingo con l’Empoli, la Roma è attesa dalla trasferta al Sant’Elia dove troverà un Cagliari che Gianfranco Zola sta plasmando settimana dopo settimana con nuovo innesti e con un gioco più coperto di quello di Zeman, che nella gara di andata disputata all’Olimpico permise alla Roma di imporsi per 2 – 0 con una rete di Destro, ora al Milan ed una di Florenzi, al termine di 90 minuti di dominio incontrastato.
 

Anche gli operatori Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Empoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il