BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Empoli streaming

Chievo Napoli streaming live gratis in attesa streaming Parma Chievo diretta live

La lotta salvezza si intreccia con quella per il secondo posto, con l'Empoli che va in casa della Roma e il Chievo, terzultimo e a un punto dai toscani, che riceve il Napoli, terzo a -6 dalla Roma




AGGIORNAMENTO: Chievo Napoli ora, mentre Parma Chievo la prossima settimana. Due socnti salvezza importissimi per il Chievo, soprattutto il secono. Diverso il discorso del Napoli che deve cercare di vicnere assolutamente l'incontro di quetso turno per arrivare a - 4 dalla  Roma.
Lo streaming di Chievo Napoli in diretta live anche gratis in diretta, dove e come evdere la partita lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

 

La Roma viene da 4 pari di fila e ha visto la Juventus allontanarsi a +7, mentre l'Empoli dopo le vittorie con Lazio e Parma ha fatto 6 punti in 8 partite e si ritrova ora vicinissimo alla zona retrocessione. I motivi di interesse quindi non mancano per una partita dove entrambe devono cercare la vittoria.

La Roma deve fare i conti con l'infortunio di De Rossi, che starà fermo per una ventina di giorni e che conferma come probabilmente qualcosa, nella preparazione estiva, non abbia funzionato a dovere. Garcia dovrà quindi fare sicuramente a meno di "CapitanFuturo" e forse anche di Strootman, anche se l'olandese potrebbe farcela. Nel 4-3-3 della Roma, in cui non ci saranno Keita e Gervinho, ancora in Coppa d'Africa, oltre agli infortunati Balzaretti, Castan e Torosidis, dovrebbe esserci la novità Florenzi terzino destro e l'arretramento di Pjanic a centrocampo, con Iturbe compagno di reparto di Totti e Ljajic.
L'Empoli di Sarri invece può affrontare la preparazione del match con la Roma senza problemi nella rosa, visto che l'unico che sarà sicuramente "out" per la sfida alla Roma è Guarente, da tempo alle prese con un infortunio. Nel 4-3-1-2 con cui giocheranno i toscani non dovrebbero esserci novità rispetto alla gara con l'Udinese, con la conferma di Saponara a supporto di Maccarone e Pucciarelli.

Sconfitto dalla Juve, il Chievo si è ritrovato terzultimo e ora dovrà cercare punti contro il Napoli, che arriva al Bentegodi da terzo solitario in classifica dopo la vittoria contro il Genoa e che ha nel mirino la Roma, a +6 sui partenopei.

Nel Chievo, che giocherà con il 4-4-2, torna a disposizione Cesar, che andrà a sopperire al buco in difesa creato dalla squalifica di Dainelli. Nel quartetto di centrocampo mancherà Izco, infortunato e quindi è possibile il ritorno di Radovanovic, mentre a fianco di Paloschi, come prima punta, potrebbe essere il turno di Botta.
Nel Napoli che giocherà con il 4-2-3-1, Gargano riprenderà il suo posto a centrocampo, mentre a far coppia con Albiol al centro della difesa dovrebbe essere Britos, vista la squalifica di Koulibaly. Nel trio dietro Higuain dovrebbe trovare posto De Guzman, che è favorito su Mertens e sul nuovo acquisto Gabbiadini.

L'incontro Roma-Empoli sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Roma-Empoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come Orf, Rtl, Rsi e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il