BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Parma streaming

Milan Parma live streaming gratis live dopo streaming Roma Empoli diretta live

Nella 20° di campionato il Milan contro il Parma prova a tornare alla vittoria casalinga dopo 3 stop di fila e la Roma chiede strada all'Empoli per non perdere altro terreno nella corsa scudetto.




Le buone notizie per un Milan, in crisi profonda arrivano dal mercato, con la conclusione delle operazioni che hanno portato Bocchetti e Destro a vestire il rossonero. Il primo verrà addirittura convocato per il match con il Parma, che invece deve fare i conti con lo sfacelo societario, l'addio di Cassano e l'ultimo posto in classifica.

Inzaghi starebbe valutando la possibilità di far giocare il Milan con il 4-4-2. Quel che per ora è certo è che il tecnico rossonero può contare di nuovo su De Jong e su Honda, che saranno in campo contro il Parma. Mancheranno invece per infortunio Bonaventura, Bonera e De Sciglio, mentre Mexes sconterà la prima delle 4 giornate di squalifica.
Il Parma che affronterà il Milan è in mezzo alla bufera per l'addio di Cassano e per una situazione societaria tutt'altro che chiara. Tuttavia i ducali, pur ultimi in classifica, vogliono onorare fino in fondo il campionato e Donadoni manderà in campo la formazione migliore. Nel 3-5-2 con cui il Parma giocherà e in cui in difesa rientra Lucarelli, Nocerino e Galloppa saranno la diga di centrocampo, mente Palladino e Varela formeranno la coppia d'attacco.

La Roma cercherà di riassaporare la gioia dei 3 punti contro l'Empoli, dopo 3 pari di fila che hanno allontanato la Juve, ora distante 7 punti. L'Empoli tuttavia, pur essendo terzultimo dopo il ko interno contro l'Udinese, gioca sempre bene non sarà cliente facile.

La Roma e Garcia, salutato Destro, devono fare i conti con il nuovo intervento a cui si dovrà sottoporre Strootman, il quale così come De Rossi, che starà fuori 2 settimane, non sarà quindi in campo contro l'Empoli. I due verranno sostituti da Paredes e Pjanic. La buona novella è il ritorno di Keita dalla Coppa d'Africa, anche se difficilmente Garcia lo farà scendere in campo. Il trio d'attacco del 4-3-3 della Roma sarà composto da Totti, Iturbe e Ljajic.
L'Empoli giocherà col caratteristico 4-3-1-2 e l'unica novità rispetto al match con l'Udinese potrebbe essere Barba al posto di Tonelli, non al meglio, al centro della difesa. In avanti conferma scontata per Saponara come uomo assist per Maccarone e Pucciarelli.

Il match Milan-Parma si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Parma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il