BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Juventus streaming

Milan Parma streaming live gratis dopo streaming pareggio Udinese Juventus diretta live

Milan Parma scendono in campo che la Juventus ha pareggiato 0-0 contro l'Udinese.




AGGIORNAMENTO: Milan Parma partita molto importante per i rossoneri che devono dimostrare la voglia di riscatto dopo le deludenti recenti partite. Nel pomeriggio, intanto, Juventus e Udinese hanno pareggiato.
Lo streaming di Milan Parma in diretta live anche gratis in italiano, come e dove vedere la aprtita, su quali siti web e link, lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

L'Udinese, nell'ultimo match, ha sconfitto con un briciolo di fortuna l'Empoli di Sarri e si avvicina all'impegno contro la Juventus a quota 27 punti, in una zona di classifica che lascia tranquilli gli uomini di Stramaccioni. Facile attendersi una strategia attendista da parte dei friulani che potranno contare sulle qualità di abili contropiedisti di Totò Di Natale e Thereau per colpire la retroguardia juventina. A centrocampo Fernandes e Hallberg si giocano il posto lasciato libero da Konè, squalificato per 3 giornate.

La Juventus, prima in classifica con 7 punti di vantaggio sulla Roma, arriva alla sfida con l'Udinese dopo la vittoria raggiunta allo scadere in Coppa Italia contro il Parma. L'entusiasmo in casa Juventus è alle stelle, con la squadra capace di guadagnare 6 punti in tre giornate sulla diretta rivale per lo Scudetto. Per continuare nella marcia trionfale in campionato, Allegri deciderà di affidarsi in avanti a Tevez: ancora da sciogliere il dubbio inerente il suo partner d'attacco, con Morata che fa sentire il fiato sul collo al connazionale Llorente.

La Roma, dopo 3 pareggi consecutivi, non può permettersi ulteriori passi falsi, e viste le difficoltà incontrate proprio contro l'Empoli in Coppa Italia, spera in campionato di faticare meno contro la squadra di Sarri. Il tecnico Rudi Garcia, dovrà fare a meno di Mattia Destro, da poco ceduto al Milan, e in attesa del ritorno di Gervinho dalla Coppa d'Africa ha in mente di schierare Iturbe e Ljajic nel tridente con Totti. Sulla fascia destra Florenzi potrebbe rimpiazzare un Maicon non al meglio; possibile una chance per Paredes.

L'Empoli di Sarri rappresenta una delle sorprese più piacevoli della stagione in corso. Il gioco spumeggiante messo in mostra dall'undici empolese non ha finora garantito una tranquillità in classifica tale da consentire un approccio sereno al prossimo incontro. Avendo un solo punto di vantaggio sulla terzultima, l'Empoli è costretto a fare bottino pieno, e per questo si affiderà al talento di Saponara, arrivato in prestito dal Milan, e alla rapidità e alla tecnica del duo composto da Pucciarelli e Maccarone.

Udinese-Juventus si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match Udinese-Juventus sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Udinese-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali tedeschi e svizzeri che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il