BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo Toro, Leone, Vergine, Cancro, Gemelli, Toro oggi lunedì e altri segni 2 Febbraio 2015 e domani martedì 3 Febbraio 2015

L'oroscopo appassiona milioni e milioni di persone, che non possono vivere senza sapere cosa prevedono i loro astri. Ecco nel dettaglio ciò che viene previsto nei giorni 31 gennaio e 1 Febbraio.




Oroscopo 2015 per sabato 31 Gennaio e domenica 1 Febbraio. Cosa riservono gli astri per Gemelli, Toro, Leone, Ariete, Cancro e Vergine? Amore, lavoro, soldi, salute, fortuna...

Vergine: il week end servirà per avere chiarimenti con il partner e sistemare qualche litigio di troppo, si raccomanda di parlare, di dirsi tutto ciò che si pensa. Sul lavoro le cose vanno alla grande, e confortati dai risultati raggiunti in settimana potrete riposarvi alla grande.

Toro: dal punto di vista sentimentale il week end regalerà grandi emozioni, anche i single vivranno un'avventura indimenticabile. Sul piano professionale non ci saranno tanti impegni, dovrete stare solo attenti a sorvegliare qualche situazione in divenire, ma andrà tutto prevalentemente bene.

Gemelli: in ambito lavorativo meglio non impegnarsi troppo, si rischia di essere stanchi e commettere errori grave, bisogna approfittare di questi giorni per riposare. L'amore andrà alla
grande, con la possibilità di iniziare anche nuove relazioni.

Leone: passerete un week end di forte passione con il vostro partner, sarà il momento ideale per cementificare una relazione che è importante. Sul lavoro è stata una settimana stressante, che si ripercuoterà anche sul week end, rischiando di farvi essere ancora un pò tesi e ansiosi.

Ariete: il week end sarà purtroppo negativo, soprattutto dal punto di vista sentimentale, dove sarà il momento di un confronto che potrebbe portare anche alla fine del vostro rapporto. In ambito lavorativo le cose non andranno meglio, infatti dovrete lavorare anche in questi giorni per recuperare delle faccende ancora irrisolte.

Cancro: Sabato e Domenica saranno giorni fantastici, dove ci saranno dei momenti di relax con il partner, mentre i single nelle uscite serali potranno trovare una nuova fiamma. Sul lavoro le cose stanno andando benissimo, e nel week end arriverà una meritata ricompensa.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il